Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Questo lavoro mi interessa molto.
100 euro al mese e smetterò di parlare male di Allegri. 200,e inizierò a difenderlo a spada tratta. :fuma:

tu ci scherzi, ma io penso che accada davvero.
la faziosità di certa gente che ho avuto e ho tuttora avuto la sfortuna di leggere è così plateale da essere sospetta.

- - - Aggiornato - - -

Ti sopravvaluti quindi chiudo

facile fare il figo offrendo 10 euro, eh? :rotolo:
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Per un semplice simpatizzante che è disposto a vendersi dovrei offrire di più? Non credo proprio
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Ragazzi con Allegri è sicuro che il prossimo anno non vinceremo una mazza, con un altro invece potrebbe essere un fallimento alla Straminchioni ma ci sarebbe la piccolissima speranza di vincere qualcosina. E soprattutto giocare peggio del Milan di Allegri è umanamente impossibile.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Ragazzi con Allegri è sicuro che il prossimo anno non vinceremo una mazza, con un altro invece potrebbe essere un fallimento alla Straminchioni ma ci sarebbe la piccolissima speranza di vincere qualcosina. E soprattutto giocare peggio del Milan di Allegri è umanamente impossibile.

mi andrebbe bene pure donadoni,adotta lo stesso schema del milan di quest anno,cerca di insegnare calcio ai giocatori e ci sa fare coi giovani.Non ho mai capito tutto questo ostracismo nei suoi confronti,manco se allegri prima di arrivare al milan allenasse il real madrid...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Nn ho più parole oggi e' una giornata davvero triste perché doversi arrendere al non gioco a nn vedere più di 3 passaggi in fila , a sentire ancora che abate da più garanzie di de sciglio ( nonostante Tutti gli errori decisivi di abate in partite fondamentali ) ancora qui nn si è' capito che se domani si comprasse tanto per dire thiago alcantara e valero , lui ti direbbe eh ma nn posso mica giocare con loro 2 più montolivo , ragazzi ci vuole equilibrio , alcantara lo proverò nel tridente e valero sarà la prima alternativa a montolivo , poi in certe partite in casa potremo provare ma nn e' il caso di alterare gli equilibri , questo e' il discorso che farebbe . Per poi prima di una partita importante dire e' ma boateng ti da quella fisicita' e' un giocatore di presenza oggi ho bisogno di lui, l'ultima partita ha giocato discretamente bene . Un incubo chiamato rinnovo del contratto .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>