Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Anche oggi ha sbagliato formazione all'inizio, cambi azzeccati almeno per una volta. Portaci in Champions poi fuori dalle scatole.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
l'alternativa di nocerino era muntari. Boateng ha giocato benissimo in attacco stasera.
I due gol subiti sono stati colpa della difesa in toto.
Nocerino ha giocato male ma nessuno si aspettava di meglio onestamente.

Meglio Muntari,onestamente.E sì,la prestazione disgustosa del Noce era ampiamente preventivabile.Quello che mi infastidisce davvero,però,è il fatto che sia stato schierato immediatamente dopo le parole del procuratore...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Immagino che a [MENTION=117]Principe[/MENTION] e [MENTION=78]Albijol[/MENTION] sia dispiaciuta la rimonta :fuma:

Fai poco l'ironico , io sono un tifoso accanito e proprio perché voglio bene al Milan che nn vogkio allegri

- - - Aggiornato - - -

Immagino che a [MENTION=117]Principe[/MENTION] e [MENTION=78]Albijol[/MENTION] sia dispiaciuta la rimonta :fuma:

Fai poco l'ironico , io sono un tifoso accanito e proprio perché voglio bene al Milan che nn vogkio allegri
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Meglio Muntari,onestamente.E sì,la prestazione disgustosa del Noce era ampiamente preventivabile.Quello che mi infastidisce davvero,però,è il fatto che sia stato schierato immediatamente dopo le parole del procuratore...

e mette muntari "st'imbranato mette muntari", mette nocerino "'st'imbranato mette nocerino".
alzo le mani.

p.s. sul fatto della titolarità dopo le lamentale di qualche procuratore, ahinoi, è una tassa che ci portiamo dai tempi di kaladze.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
E sì,la prestazione disgustosa del Noce era ampiamente preventivabile.Quello che mi infastidisce davvero,però,è il fatto che sia stato schierato immediatamente dopo le parole del procuratore...

Procuratore o meno, spero questa sia veramente l'ultima partita del Noce con la sacra maglia.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Nocerino,comunque,non lo deve mettere più.
Davvero eh,Muntari è scarso,Nocerino è scarso ma è anche dannoso.
 
M

Morto che parla

Guest
Nocerino,comunque,non lo deve mettere più.
Davvero eh,Muntari è scarso,Nocerino è scarso ma è anche dannoso.

Questa già è una colpa.

La cosa peggiore comunque è che in 2 anni di milan non abbia ancora capito come difendere su palla inattiva, e questo a certi livelli è SCANDALOSO.
 
2

2515

Guest
Questa già è una colpa.

La cosa peggiore comunque è che in 2 anni di milan non abbia ancora capito come difendere su palla inattiva, e questo a certi livelli è SCANDALOSO.
in 2 anni non l'ha capito? In due anni ha avuto thiago e nesta su palla inattiva, non ha mai dovuto porsi il problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>