Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Livestrong

Guest
Quando arriverà il galli di turno forse capirete che con i Toure e gli Emanuelson non si puo fare il calcio spettacolo :D
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Che poi anche sta roba che "Le squadre di Allegri partono sempre male",che viene detta quasi come se fosse una cosa positiva,è agghiacciante.Cioè,parliamo di un allenatore la cui principale caratteristica è quella di fallire puntualmente nel presentare una squadra pronta e "quadrata" a inizio campionato.Pazzesco.

Ma veramente, ne ha parlato proprio ieri e con un sorrisino da ebete ha detto "eheh ma abbiamo un punto in più dell'anno scorso" :facepalm:
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Quando arriverà il galli di turno forse capirete che con i Toure e gli Emanuelson non si puo fare il calcio spettacolo :D

Nel caso non mi aspetterei calcio spettacolo, come non me lo aspetto da Allegri. Se la situazione è questa, se manca qualità, allora eventualmente spero che un potenziale nuovo allenatore, si adatti ai giocatori che ha in rosa, non viceversa.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Quando arriverà il galli di turno forse capirete che con i Toure e gli Emanuelson non si puo fare il calcio spettacolo :D

Spettacolono no, ma sue passaggi consecutivi li fanno anche se vai tu in panchina.

Ora, a parte stima o non stima nei confronti dell'allenatore, anche nei periodi in cui facemmo risultati pessimi un gioco così scarso tatticamente al Milan non si è mai visto.

Neanche Cesare Maldini riuscì a compiere tale impresa.

Non credo proprio di esagerare dicendo questo.

- - - Aggiornato - - -

Ma veramente, ne ha parlato proprio ieri e con un sorrisino da ebete ha detto "eheh ma abbiamo un punto in più dell'anno scorso" :facepalm:

Tempo fa dissi, scherzando, che allegri tifa Inter. Forse però sbagliavo a dirlo scherzando.

PS: Ieri ha anche detto: "Abbiamo a tratti giocato bene". Avrei voluto che il giornalista gli chiedesse: "Ci può dire a che periodo della partita si riferisce?"

Solo io non ricordo dei tratti in cui il Milan ieri ha giocato bene?
Ho anche rivisto gli highlights, nada...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Quando arriverà il galli di turno forse capirete che con i Toure e gli Emanuelson non si puo fare il calcio spettacolo :D

Calcio spettacolo.... chiediamo un gioco... che sia difensivo, che sia di contropiede... quello che vuole, ma che non sia giocare a caso come facciamo, quello è inacettabile.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Poi io non capisco chi dice "eh, ma cono questa rosa..."

Beh allora gli allenatori delle piccole, che giocano alla grande [vedi Catania, anche l'Atalanta stessa] cosa dovrebbero dire della rosa?

SE sei un allenatore capace, fai giocare bene anche 11 scapoli e 11 ammogliati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>