Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Abbiamo affrontato le altre 3 forze del campionato.A Firenze è stato delittuoso non vincere col senno del poi,dato il 2-0 e la superiorità numerica,però prima del match il pari era un buon risultato,visto che le squadre si equivalgono e la Viola qualitativamente è superiore.Col Napoli senza Balo e giocando in inferiorità numerica per gran parte della ripresa oltre al pari non potevamo sperare,aldilà che la compagine azzurra sia superiore.A Torino si può perdere.Il pomo della discordia delle varie discussione e voi crediate che Allegri(mediocre come allenatore) sia il male assoluto del Milan e senza ci saremmo trovati alla pari con la Juve,senza comprendere che noi siamo da terzo posto(posizione che per adesso,aldilà delle vostre previsione,occupiamo),nè più nè meno.
Cento volte ho detto che nn siamo competitivi per lo scudetto e cento volte mi rispondi con la stessa cosa , a sto punto evita di rispondere poiché rispondi a me e io sta cosa nn l'ho mai detta
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Cento volte ho detto che nn siamo competitivi per lo scudetto e cento volte mi rispondi con la stessa cosa , a sto punto evita di rispondere poiché rispondi a me e io sta cosa nn l'ho mai detta

E allora cosa vorresti dalla squadra???Cioè fammi capire,vuoi il calcio spettacolo(coi muratori)???Volevi che fossero centrati altri obiettivi??Fammi capire.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Pirlo ha detto che la società gli proponeva un contratto annuale,cioè secondo lui in tal modo lo trattavano da bollito.Ragazzi non è che ora tutti i mali del Milan derivano da Allegri.Sarà anche un mediocre,ma noi abbiamo una rosa che più del terzo posto che occupa,non può fare.

Non tutti i mali del Milan derivano da Allegri,ma qui dentro sembra quasi che sia privo di colpe.

Ha sempre un alibi: i giocatori scarsi,la dirigenza,il presidente,il destino cinico e baro,gli arbitri,gli infortuni


Pirlo potevano anche rinnovarlo per 3 anni se l'alternativa doveva essere Muntari playmaker.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Non tutti i mali del Milan derivano da Allegri,ma qui dentro sembra quasi che sia privo di colpe.

Ha sempre un alibi: i giocatori scarsi,la dirigenza,il presidente,il destino cinico e baro,gli arbitri,gli infortuni


Pirlo potevano anche rinnovarlo per 3 anni se l'alternativa doveva essere Muntari playmaker.

Ma Allegri col rinnovo annuale o triennale di Pirlo non c'entrava nulla.E' stata la società,giustamente,a cambiare politica.Su tale tema dovresti prendertela con lo gnomo e il Pelado.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
... nel frattempo la società conferma i 3 portieri e la coppia di centrali :ave:
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Pirlo ha detto che la società gli proponeva un contratto annuale,cioè secondo lui in tal modo lo trattavano da bollito.Ragazzi non è che ora tutti i mali del Milan derivano da Allegri.Sarà anche un mediocre,ma noi abbiamo una rosa che più del terzo posto che occupa,non può fare.

Pirlo ha anche detto che Allegri non lo vedeva come regista(ovvero il ruolo che fa da una decina di anni)...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
E allora cosa vorresti dalla squadra???Cioè fammi capire,vuoi il calcio spettacolo(coi muratori)???Volevi che fossero centrati altri obiettivi??Fammi capire.

Inutile che te lo spiego perché anche sulla questione Pirlo gli altri utenti ti stanno face di capire che e' anche ( nn solo ) responsabilità di allegri ma te niente , per quel che vale io parlo di filosofia del calcio che lui nn ha mai avuto, di scelta giocatori dove io insisterei su Niang anche se fa 2 partite brutte perché ha futuro davanti , ad esempio nella mia idea di calcio de sciglio le gioca tutte perché e' il terzino più tecnico e l'unico che Sa davvero crossare , io in attacco netto bojan e mai boateng ecc ecc , poi inutile che ti spiego che squadre più scarse tecnicamente di noi giocano meglio al calcio e hanno una idea di gioco , certo ogni tanto faranno partire brutte perderanno 3 a 0 , ma hanno la volontà di provare a fare calcio nn spettacolo ma che almeno nn faccia schifo esteticamente , le squadre di allegri fanno un calcio decente 3 partite a stagione quando girano fisicamente a mille perché lui odia la gente solo tecnica , o sei un armadio( nel senso di forte fisicamente ) oppure nn giochi , vedi montolivo che se nn sapesse difendere con lui nn giocherebbe neanche mezzala , la realtà fa male ma è' questa . A me nn interessa un cavolo se questo porta più punti lui è' l'antitesi del calcio .
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Qualcuno rilancia l'ipotesi capello...

Questo allergia e' fissato con il muratore davanti alla difesa e le mezz'ale del pazzo.

Speriamo se ne vada alla roma perche' non dovesse arrivare terzo manco con balotelli e' da bruciare vivo
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ma Allegri col rinnovo annuale o triennale di Pirlo non c'entrava nulla.E' stata la società,giustamente,a cambiare politica.Su tale tema dovresti prendertela con lo gnomo e il Pelado.

Pirlo ha detto che Allegri non lo vedeva,e Galliani ha confermato la cosa.
Se poi viene fuori che Pirlo era il pupillo di Allegri che voleva farlo giocare ma il perfido Abberluscone non gli ha rinnovato il contratto alzo le mani eh,però è notorio che Allegri schifasse Pirlo.

Poi vabbè,capita,ci può stare anche il fatto che abbia cacciato Ronaldinho per tenersi Emanuelson trequartista,però poi non dicesse: "Nguee nguee dove voglio andare,non ho giocatori tecnici" quando ha costruito una squadra di fabbri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>