Matteo Guendouzi (F.C. Arsenal)

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Matteo Guendouzi

19 anni
centrocampista centrale

Appena acquistato dall'Arsenal dopo un'ottima stagione al Lorient (league 2) per 8 milioni.
Non ho mai visto una sua partita intera, ma dagli highlight sembra un grandissimo talentino, gran tecnica e visione di gioco. In pratica il genere di giocatore che servirebbe a noi.

Video al secondo post
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Non lo conosco proprio. Sembra parecchio lento di gamba nello stretto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Primo gol stagionale dopo diverse prestazioni da titolare al posto di Torreira.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,100
Reaction score
2,215
Matteo Guendouzi

19 anni
centrocampista centrale

Appena acquistato dall'Arsenal dopo un'ottima stagione al Lorient (league 2) per 8 milioni.
Non ho mai visto una sua partita intera, ma dagli highlight sembra un grandissimo talentino, gran tecnica e visione di gioco. In pratica il genere di giocatore che servirebbe a noi.

Video al secondo post

Mi spiace contraddirti, ma io le partite intere dell'Arsenal le ho viste e devo dire che è - nel migliore dei casi - molto "acerbo"...

Non a caso dopo le prime prestazioni (dove l'Arsenal è stato asfaltato) è stato - giustamente - panchinato... Non dico sia tutta "colpa" sua, ma da quando scalda la panchina l'Arsenal - all'inizio mal messo in classifica - è risalito alla grande...

Temo diverrà un altro famoso solo per i capelli...
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,818
Reaction score
1,181
Visto a inizio campionato molto acerbo, un Locatelli né piu ne' meno.
L'Arsenal è una di quelle società dove tutti sembrano forti..
Boh.. vedremo
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
A 20 anni nella sua prima stagione in premier vanta già 33 presenze, 23 dall'inizio.
11 presenze nell'ultima edizione dell' Europa League.

Sarà acerbo, ma in un anno la sua valutazione si è impennata passando da 7 a 30 milioni.
Questo genere di operazione noi non riusciamo a farle mai, per altri è la normalità.
 
Alto
head>