|
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in caso di conferma di Christian Brocchi alla guida del Milan, Alessandro Matri, attualmente in prestito alla Lazio, potrebbe restare definitivamente in rossonero. I due, infatti, sono dei grandi amici e Brocchi vorrebbe rilanciarlo.
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
"I due sono grandi amici"
Comunque è scontato. Figuriamoci se non torna il fratellino...
slurp.
"Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."
Ricordo che quando comprammo Matri ero ancora un ragazzino. Ma quanti anni di contratto gli ha fatto Galliani a sto qua?
Ora spiegatemi, il Corriere dello Sport, che è la stessa testata che sta portando avanti la storia della cessione ai cinesi, riporta anche questa "notizia" che va in totale contrasto con l'altra... delle due una..
"La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."
"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones
Scontato.
Che sogno sarebbe una coppia d'attacco Matri-Balotelli (Pavoletti) con dietro Boateng capitanati da Montolivo con la guida tecnica illuminante di Brocchi? Neanche a Football Manager quando mi prendevo l'Inter vendendo tutti i più forti rimpiazzandoli con i cessi per farli andare in Serie B.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.