ma la cieca che va in finale?(non l'ho ancora vista,minimo la vince)...pietà
|
ma la cieca che va in finale?(non l'ho ancora vista,minimo la vince)...pietà
In italia secondo me, oltre alle ovvie intelaiature da telefilm (dicono ai cuochi cosa dire nelle intervistine, i giudici hanno l'ordine di fare i cattivi più di quanto non lo siano) non ci sono altre buffonate, nel senso che comunque sarà il cuoco migliore a vincere, e non il personaggio, almeno a me ha dato questa sensazione. Poi ovviamente c'è il contorno, è un programma tv, non scordiamocelo..
Si era per fare un esempio, nel senso che alla gente piace secondo me la ricerca del realismo, delle emozioni vere...se tu ti diverti a vedere joe offendere qualcuno poi vai a vedere e vedi che quel qualcuno è un attore pagato allora perde tutto il gusto..è un esempio visto che in MF Italia secondo me non è cosi, anzi![]()
stasera esce la marocchina di bergamo, me lo sento
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.