Mascherine, posti a sedere: Speranza sotto assedio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,205
Come riporta Huffington Post, il ministro Speranza si barrica su misure anti-covid che destano più di una perplessità, come l'obbligo di mascherine all'aperto, l'obbligo di indossare mascherine tra primo e secondo piatto in un ristorante, o il limite di 4 posti a sedere in zona bianca.

Ora il ministro è sotto assedio per rivedere i suoi dogmi. Non solo dal centrodestra, Speranza incassa critiche anche dal suo vice ministro Sileri e da compagni di ex-maggioranza.
Domani vertice del governo per misure più morbide.

Sileri: "Spero venga presto rivisto il limite dei quattro posti a tavola nei ristoranti e pubblici esercizi, credo sia arrivato il tempo e io sono tra quelli che era per più posti a tavola consentiti. Aumenterei a 8-10 posti a sedere, per poi liberalizzare ai primi di luglio. A luglio metà popolazione sarà vaccinata, vedo un po’ assurdo indossare la mascherina tra il primo e il secondo al ristorante, l'unica mia preoccupazione sono gli assembramenti dei giovani."
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Un pazzo da internare

Nessuno lo fa fuori perché è il pupillo di Cacarella
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,132
Reaction score
3,873
Tra il primo e il secondo al ristorante, credici Speranza, credici! "Ma è del mestiere questo?" :p
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
Toby rosso nero;2354505 ha scritto:
Come riporta Huffington Post, il ministro Speranza si barrica su misure anti-covid che destano più di una perplessità, come l'obbligo di mascherine all'aperto, l'obbligo di indossare mascherine tra primo e secondo piatto in un ristorante, o il limite di 4 posti a sedere in zona bianca.

Ora il ministro è sotto assedio per rivedere i suoi dogmi. Non solo dal centrodestra, Speranza incassa critiche anche dal suo vice ministro Sileri e da compagni di ex-maggioranza.
Domani vertice del governo per misure più morbide.

Sileri: "Spero venga presto rivisto il limite dei quattro posti a tavola nei ristoranti e pubblici esercizi, credo sia arrivato il tempo e io sono tra quelli che era per più posti a tavola consentiti. Aumenterei a 8-10 posti a sedere, per poi liberalizzare ai primi di luglio. A luglio metà popolazione sarà vaccinata, vedo un po’ assurdo indossare la mascherina tra il primo e il secondo al ristorante, l'unica mia preoccupazione sono gli assembramenti dei giovani."

Questo è il classico comunista invidioso.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Tra il primo e il secondo????E tra l'antipasto e il primo la posso tenere abbassata?Ammazzati!
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,740
Reaction score
14,872
la mascherina è obbligatoria tra quando si alza la tavoletta e si tira lo sciacquone
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,398
Devil man;2354633 ha scritto:
Ma chi mangia un piatto unico come fa ?? Avete suggerimenti ??

A metà piatto ti metti la mascherina, pausa di 5 minuti e poi riprendi :asd:

Questi sono veramente da interdire
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
Io suggerirei l'obbligo di mascherina tra una forchettata e l'altra. :facepalm:
 
Alto
head>