Mascherine e guanti, in estate sarà impossibile

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
[MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION] per favore apri le discussioni nelle sezioni corrette. Alla prossima, si chiude.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Apro questa discussione perché per me è un tema serissimo, premetto che io sono una persona di per sé abbastanza calorosa, ma oggi ho dovuto portare all'aperto la mascherina e i guanti per circa un'ora: già oggi con 20 gradi e il sole ho avuto difficoltà..ho tolto la mascherina e sul viso avevo i segni, le mani poi erano fradice

Ragazzi pensare di utilizzare mascherine e guanti in luglio con 35 gradi è da psicopatici, semplicemente IMPOSSIBILE
A me infastidisce solo il decubito sulle orecchie. A livello del caldo la mascherina è molto meno dei capelli di raperonzolo.
I guanti non servono....li usi se devi toccare liquidi biologici o pelle non integra altrui, cioè in ambito medico.
Trattare i vecchietti non malati di covid sarà uguale. Con quelli malati la bardatura da covid invece sarà un massacro, altro che guanti.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,674
Reaction score
1,925
A me infastidisce solo il decubito sulle orecchie. A livello del caldo la mascherina è molto meno dei capelli di raperonzolo.
I guanti non servono....li usi se devi toccare liquidi biologici o pelle non integra altrui, cioè in ambito medico.
Trattare i vecchietti non malati di covid sarà uguale. Con quelli malati la bardatura da covid invece sarà un massacro, altro che guanti.
Possono servire giusto se si hanno tagli su mani, o comunque escoriazioni della pelle che possano permettere la penetrazione all'interno del corpo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
[MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION] per favore apri le discussioni nelle sezioni corrette. Alla prossima, si chiude.

Me lo faccio dire da Sgarbi

1b058998267be6d77e9f6af293630cbd.gif


:ok:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Quello che ho notato è la fatica a respirare con la mascherina, non oso immaginare lavorare in zone senza aria condizionata cosa possa essere con 30 gradi.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Apro questa discussione perché per me è un tema serissimo, premetto che io sono una persona di per sé abbastanza calorosa, ma oggi ho dovuto portare all'aperto la mascherina e i guanti per circa un'ora: già oggi con 20 gradi e il sole ho avuto difficoltà..ho tolto la mascherina e sul viso avevo i segni, le mani poi erano fradice

Ragazzi pensare di utilizzare mascherine e guanti in luglio con 35 gradi è da psicopatici, semplicemente IMPOSSIBILE

Eh come sai anch'io sono ultra-intollerante al caldo e al sole estivo, la mascherina già mi dà fastidio in queste giornate primaverili, figuriamoci d'estate. Bisogna sperare che per allora la situazione sarà migliorata e magari saranno obbligatorie solo in luoghi chiusi con aria condizionata.
 
Alto
head>