Mario Mandzukic

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Mario Mandzukic, attaccante croato acquistato dal Milan a gennaio 2021. Nato il 21 maggio del 1986. In carriera ha vinto tutto, a livello nazionale ed internazionale.

Altezza 1,90

Peso 85 kg

Sono gasatissimo. Vediamo se con lui e Ibra in campo assisteremo ancora a scene di nonnismo come quelle col Genoa o col Verona.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Benvenuto!!

Stanno già rosicando in tanti quindi io godo già ora.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Non voglio un vice-sceriffo, non mi interessano attributi e facce cattive, non ho bisogno di vincere sul campo con sporcizia e durezza fine a se stessa, non mi fomenta la vendetta e lascio ad altri godere perché gli avversari rosicano, per altro prima dal campo.
Voglio un giocatore fisicamente solido, atleticamente degno e tecnicamente inquadrato.

Il ragazzo è intelligente e generoso, ma se non sta al meglio è stato un peso anche negli ultimi anni competitivi.

Ruota tutto attorno alle assicurazioni che Paolo ha ricevuto da Boban e dall'entourage di Mario: se si rivelano veritiere e gli si trova un inquadramento nel minutaggio, l'operazione trova senso.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Benvenuto Marius
Calciatore che ha sempre dimostrato grande serietà e professionalità.Se ha accettato la nostra sfida,si vede che ritiene di poterla vincere.Lui rischia molto più di noi perchè se farà male il calcio che conta si dimenticherà di lui.
Niente palle,niente gloria.Push!!
 
Alto
head>