Marco Giampaolo-Allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Ragazzi, questo l’ha fatto apposta. L’ho difeso, quando necessario, ma ha fatto scelte indifendibili per questione di principio. Gli hanno fatto notare che è il caso di usare i nuovi e si è impuntato a mettere i vecchi non per i risultati, non per filosofia, ma per dimostrare che comanda lui.

Intransigente dicono in molti, io trovo che le persone intransigenti siano persone intellettualmente limitate, oltre che arroganti. Delle due l’una, o è uno stupido, e non mi sembra, o è in malafede ed ha problemi caratteriali. In entrambi i casi si è fatto esonerare, non gli è capitato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Beh, è solo solidarietà umana, non vedi che è un uomo in difficoltà?

Forse non hai visto l' intervista post Genoa, non si ricordava nemmeno delle espulsioni.

Inutile infierire.

ma non sembra anche a te che abbia fatto del suo peggio volontariamente? uno schifo così non è concepibile.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ragazzi, questo l’ha fatto apposta. L’ho difeso, quando necessario, ma ha fatto scelte indifendibili per questione di principio. Gli hanno fatto notare che è il caso di usare i nuovi e si è impuntato a mettere i vecchi non per i risultati, non per filosofia, ma per dimostrare che comanda lui.

Intransigente dicono in molti, io trovo che le persone intransigenti siano persone intellettualmente limitate, oltre che arroganti. Delle due l’una, o è uno stupido, e non mi sembra, o è in malafede ed ha problemi caratteriali. In entrambi i casi si è fatto esonerare, non gli è capitato.

ecco appunto... non starei troppo qui a difenderlo. almeno prima di capire la verità...
 

Guglielmo90

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Assurdo esonerarlo per prendere Pioli. A questo punto tanto valeva dargli il tempo che chiedeva e di cui si sapeva avesse bisogno.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
ma non sembra anche a te che abbia fatto del suo peggio volontariamente? uno schifo così non è concepibile.

Ma sai come la penso;

O giocavano male apposta, altrimenti non è che si puo' far cosi schifo perchè l' allenatore è incapace.

Ad un certo punto, i giocatori vanno anche per conto loro, se hanno colpi qualcosa combinano anche se metti i giocatori a caso.

Quello che dico io, è che per una squadra di smidollati, almeno in panchina serve qualcuno carismatico, e Giampy ne ha zero.

Che forse sotto sotto, covasse la voglia di essere esonerato è possibile, si vedeva fosse un uomo distrutto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma sai come la penso;

O giocavano male apposta, altrimenti non è che si puo' far cosi schifo perchè l' allenatore è incapace.

Ad un certo punto, i giocatori vanno anche per conto loro, se hanno colpi qualcosa combinano anche se metti i giocatori a caso.

Quello che dico io, è che per una squadra di smidollati, almeno in panchina serve qualcuno carismatico, e Giampy ne ha zero.

Che forse sotto sotto, covasse la voglia di essere esonerato è possibile, si vedeva fosse un uomo distrutto.

uno sano di mente non può preferire

RR a theo
biglia a benacer
calha a paquetà
suso a leao o rebic

tutti insieme poi... con la società che ti obbliga quasi... e tu niente, insisti.

ci deve essere qualcosa di più.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
ecco appunto... non starei troppo qui a difenderlo. almeno prima di capire la verità...

Ma che verità vuoi capire? Sei un professionista pagato milioni per fare le migliori scelte nel contesto che ti ritrovi. Non le fai, per qualsivoglia motivo?
Fuori a pedate, a maggior ragione se lo fai apposta.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
uno sano di mente non può preferire

RR a theo
biglia a benacer
calha a paquetà
suso a leao o rebic

tutti insieme poi... con la società che ti obbliga quasi... e tu niente, insisti.

ci deve essere qualcosa di più.

Theo appena tornato ha giocato.

Bennacer, che a me piace, ha fatto disatri con la Fiorentina, non è stata lesa maestà panchinarlo, non è mica Pirlo

Chala / Paquetà , amavo follemente Paquetà... ora non mi strappo piu' i capelli.

Suso e Rebic, se Suso fa schifo, Rebic fa ultra schifo.

Poi per carità, magari ha fatto apposta.. ma io non credo.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Quando arrivò di certo non feci i salti di gioia ma mi stuzzicava l'idea di vedere un Milan quanto meno dignitoso sul piano del gioco e invece abbiamo assistito al Milan peggiore degli ultimi 7 anni. Forse aveva bisogno di tempo, chi lo sa, forse gli manca il carisma per allenare una grande squadra ma è anche vero che il curriculum dice che è un allenatore da provincia. Ha avuto l'occasione della vita e l'ha toppata.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma che verità vuoi capire? Sei un professionista pagato milioni per fare le migliori scelte nel contesto che ti ritrovi. Non le fai, per qualsivoglia motivo?
Fuori a pedate, a maggior ragione se lo fai apposta.

volevo capire se l'ha fatto apposta, come sembra a me, o è solo un malato di mente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>