Marchegiani:"Gigio sarà numero 1 ma con Navas se la giocherà".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Luca Marchegiani a Sky:"Mi dispiace che Donnarumma lasci il Milan e l'Italia. Ma sono contento che abbia trovato una sistemazione prima degli europei. E' tra i cinque più forti, diventerà il numero uno. Ma con Navas, non avrà il posto assicurato al PSG".

Marianella:"Donnarumma ha scelto i soldi. E i soldi lo hanno portato al PSG".

Donnarumma al PSG QUI -) https://www.milanworld.net/gigio-al-psg-le-cifre-si-chiude-martedi-vt104201.html
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
comunque Navas in carriera già ha avuto concorrenza sia al Psg sia al Real
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Ma il numero uno de che? Ma per piacere... se ne accorgeranno tutti coloro che si sono fatti abbagliare da questo bamboccio pompato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
IDRIVE;2357337 ha scritto:
Ma il numero uno de che? Ma per piacere... se ne accorgeranno tutti coloro che si sono fatti abbagliare da questo bamboccio pompato.

il psg è il cimitero dei giocatori. un buco nero dove nessuno è al sicuro.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Certo che con gli sceicchi ha un futuro diverso sicuramente..ma mai dire mai nella vita...le cose cambiano velocemente.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
ma il n°1 essenzialmente perchè? lo si diceva quando a 16 anni ha esordito ed era già forte, ma ad oggi non è migliorato quasi in nulla (a parte forse la gestione del pallone con i piedi) e continua ogni anno a fare le solite 6/7 cappellate durante la stagione...ho visto qualcosa di maignan e sinceramente mi pare tecnicamente più completo di zizzo...forse nessuno ne parla perchè non è di rayola
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Admin;2357318 ha scritto:
Luca Marchegiani a Sky:"Mi dispiace che Donnarumma lasci il Milan e l'Italia. Ma sono contento che abbia trovato una sistemazione prima degli europei. E' tra i cinque più forti, diventerà il numero uno. Ma con Navas, non avrà il posto assicurato al PSG".

Marianella:"Donnarumma ha scelto i soldi. E i soldi lo hanno portato al PSG".

Donnarumma al PSG QUI -) https://www.milanworld.net/gigio-al-psg-le-cifre-si-chiude-martedi-vt104201.html

Io ero convinto andasse alla juve e quindi faccio il mea culpa perchè ho toppato clamorosamente.
Ora, a quanto pare, il ragazzo dovrà difendere la porta di una squadra che gioca per vincere la champions.
Vediamo come se la cava e vediamo se gli perdoneranno qualche gita a caccia di farfalle.
E vediamo pure se è davvero uno dei primi 5 d'europa reale e non virtuale come lo è stato fino ad oggi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
vediamo un po' quanto vale ora che si alza l'asticella della concorrenza. Vediamo se con il suo carattere non si scioglie come neve al sole in un attimo.

Voleva giocare la Champions da protagonista? Vediamo come te la cavi quando contro hai gente come Messi, Lewandosky o chi per loro.
 
Alto
head>