Maneskin fanno propaganda LGBT in Polonia. Video.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
incapaci e schifosi, sempre detto.
si vedono subito certi elementi.
finito il momento di gloria faranno come le sardine, non valgono un mazzo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Super_Lollo;2370479 ha scritto:
Ovviamente si, lo sostengo ogni giorno.

Strano... Sarò io a ricordare male certi commenti su Trump, Salvini e co.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
fabri47;2370189 ha scritto:
Ospiti in un programma della tv pubblica in Polonia, i Maneskin hanno manifestato, per l'ennesima volta, il proprio appoggio alla comunità LGBT.

Sul finire dell'esecuzione del brano "I Wanna Be Your Slave", il frontman Damiano David ha baciato in bocca il chitarrista Thomas Raggi, dopodiche ha gridato in lingua inglese: "Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di farlo senza alcun timore. Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere chi c...o vogliono. Grazie Polonia. L'amore non è mai sbagliato".

Lo stesso messaggio, con allegato il video, è stato postato su Twitter dal profilo ufficiale della band.

Video al secondo post.

Che degrado.

Ma a tutti quelli che in questi giorni hanno parlato solo di Ungheresi 8astardi,stadi arcobaleno, inginocchiarsi per i nigga ecc.
A tutti quei benpensanti, presenti anche su questo forum,ma come mai non avete detto neanche una sillaba sulla Grecia che torna letteralmente al medioevo ristabilendo la giornata lavorativa da 10 ore?

Li tutti zitti, vi fa comodo, borghesi di melma
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Djici;2370490 ha scritto:
Strano... Sarò io a ricordare male certi commenti su Trump, Salvini e co.

Ma che vuol dire ? Ogni persona è libera di esprimere il proprio pensiero anche se non è concorde con il mio.

Se ho criticato qualche affermazione di Trump o Salvini in passato ( e ne vado fiero ) non significa che loro non possano farla. È proprio questa la differenza.

Il libero pensiero è un cardine fondamentale della democrazia.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,980
Super_Lollo;2370483 ha scritto:
Per me Toby vedi un complotto dove non c’è.
Il problema è che vanno allargati gli orizzonti e bisogna conoscere gente diversa con idee diverse, colore della pelle diversa per capire che il nemico a volte uno se lo costruisce in testa ma la realtà è ben lontana.

Fatico sinceramente a capire dove sia il complotto nell'avere un opinione che questa società sia allo sbando con le ossessioni mondialiste. Nessun complotto, quello che succede lo riportiamo ogni giorno.
Tu ogni volta giungi sempre alla solita conclusione, cioé che chi ha certe idee sia un recluso asociale con orizzonti limitati. Con queste premesse non si va avanti.
Gli orizzonti li ho larghissimi (penso anche altri del forum, ma parlo solo per me), ho innumerevoli conoscenze sia di colore, sia di sessualità ambigua o diversa dalla mia, sia per lavoro, sia per vita normale. E proprio per questo capisco che questa roba sia andata fuori controllo, perché questa società che i media definiscono omofoba o intollerante io non la vedo neanche per scherzo.

E sono gi stessi "diversi" che ne hanno le palle piene di essere ghettizzati con le favole di Biancaneve modificate o le casate Targaryen pitturate di nero. Potrei portare decine di testimonianze di gente di "minoranze" stufa, reali.
Non lo faccio perché che questa società sia malata con le sue ossessioni mondialiste è fin troppo ovvio, come dimostrare che 1+1 fa 2.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Super_Lollo;2370445 ha scritto:
Toby ma guarda che non stanno costringendo nessuno. Hanno un idea che ritengono corretta e mandano un messaggio, poi una persona può essere concorde o meno.
Non capisco le critiche ( in generale ), se non “obbligano” a far qualcosa che problema c’è ? Saranno pur liberi di esprimere le proprie idee e la propria sessualità.

Ma come non obbligano?
Ormai se non ti uniformi a questo becero pensiero comune (che impongono) sei un fascista, un razzista, un omofobo ecc
questa è imposizione bella e buona
Perché sta continua propaganda? Sempre continuamente? E basta no?
La maggioranza di queste persone poi lo fanno per pura ipocrisia
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,008
Reaction score
15,614
Super_Lollo;2370480 ha scritto:
Si parla di libertà di pensiero e espressione sessuale non di “ cahare su un marciapiede”.

Ah, ecco.

Adesso subentra un perbenismo mai completamente sopito.

Scusami tanto, dimmi sinceramente che differenza ci sarebbe tra queste due espressioni di libertà. Eppure parliamo sempre di uno o più individui che fanno le loro cose in ambo i casi, sia che si tratti di rapporti sessuali o di espletare funzioni organiche.

Eppure la tua mente, una cosa la rifiuta, l'altra no.

Gradirei sapere onestamente il perché.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,428
Reaction score
1,904
fabri47;2370475 ha scritto:
I veri rocker in Italia, a livello mainstream, si chiamano Enrico Ruggeri, Rita Pavone, Povia e Gianluca Grignani, che di rock in senso musicale hanno poco o nulla ma lo sono perchè hanno un libero pensiero e, per questo, hanno sacrificato molta della loro fama.

Meglio un cantante pop che agisce in piena libertà, per esempio, il grande Lucio Battisti, che nella sua carriera è stato un uomo ed un'artista libero che lo ha reso e lo rende ancora oggi più rock di tutti questi rockettari dalla lingua lunga.

Per il resto, i Maneskin li apprezzo e li ascolto, ma di certo non li stimo come persone perchè non fanno niente per andare contro questa politica, anzi, indirettamente la appoggiano. Purtroppo, da anni nel rock, genere che si è affermato anche e soprattutto per l'impegno sociale vedi il punk, manca la figura del rocker vero che si esprime controcorrente pur di attirarsi nemici contro.

Negli USA mi viene in mente il buon Ted Nugent, altro uomo libero o molti artisti country (che piaccia o meno è l'unica scena musicale statunitense fatta in prevalenza di artisti genuini anche se pure lì si sta avendo un cambio di rotta verso il pop) come Toby Keith, che non a caso non hanno la fama di molti altri colleghi pur avendo un loro grande seguito tra gli intenditori. Per il resto è stato tutto inglobato dal sistema del pensiero unico e dal conformismo, anche i cantanti e gruppi storici più famosi, tutti che ragionano allo stesso modo. Tipo Bruce Springsteen, che fa tanto l'eroe e poi finanzia il PD americano ed appoggia big pharma impedendo ai vaccinati Astrazeneca di venire ai suoi concerti.

in pratica per te gli unici artisti ammessi sono quelli di destra o apolitici
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
fabri47;2370189 ha scritto:
Ospiti in un programma della tv pubblica in Polonia, i Maneskin hanno manifestato, per l'ennesima volta, il proprio appoggio alla comunità LGBT.

Sul finire dell'esecuzione del brano "I Wanna Be Your Slave", il frontman Damiano David ha baciato in bocca il chitarrista Thomas Raggi, dopodiche ha gridato in lingua inglese: "Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di farlo senza alcun timore. Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere chi c...o vogliono. Grazie Polonia. L'amore non è mai sbagliato".

Lo stesso messaggio, con allegato il video, è stato postato su Twitter dal profilo ufficiale della band.

Video al secondo post.

Fatto bene, grandi!!!
 
Alto
head>