Mandzukic + Ibra si può fare. Potenza di fuoco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
P

Ricordiamoci che Allegri spesso lo utilizzava come esterno, eh. E che Sarri avesse una predilezione malata per il nutellaro argentino non è gossip ma un fatto ben risaputo. Comunque Manzotin nel 2018/2019 ha fatto 9 goal in 25 presenze in Serie A, nonostante in diverse di queste fosse schierato in un ruolo diverso dal suo prediletto. Io non lo vedo come un rendimento così mediocre, affatto.

No no, l'ultima stagione di Allegri ha giocatore sempre nel suo ruolo di centravanti, anzi figurati era l'unico centravanti in rosa visto che il grassone giocava con noi.

9 goal in una stagione intera da centravanti nella Juve campione d'Italia.

Dopo le statistiche dicono 1 goal in 7 partite in Qatar.

MAH vedremo.

A occhio e croce vuole essere pagato 1 milione a goal.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
No no, l'ultima stagione di Allegri ha giocatore sempre nel suo ruolo di centravanti, anzi figurati era l'unico centravanti in rosa visto che il grassone giocava con noi.

9 goal in una stagione intera da centravanti nella Juve campione d'Italia.

Dopo le statistiche dicono 1 goal in 7 partite in Qatar.

MAH vedremo.

A occhio e croce vuole essere pagato 1 milione a goal.

Io ricordo anche partite da esterno, forse ricordo male. Comunque non dovrà essere la punta titolare, ricordiamocelo. E l’apporto che uno come lui da alla squadra va ben oltre ai goal.

P.s: e comunque 9 goal in 25 partite è una proiezione stagionale, sulle 38 partite, da 15 goal. Nel post-Ibra quante punte titolari abbiamo avuto che garantissero questa media goal (oltre a tutto quello che da in più il Manzo, in campo e nello spogliatoio)? E in questo caso appunto non sarà manco la punta titolare.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Io ricordo anche partite da esterno, forse ricordo male. Comunque non dovrà essere la punta titolare, ricordiamocelo. E l’apporto che uno come lui da alla squadra va ben oltre ai goal.

L'ultima partita da esterno l'ha giocata oltre 3 anni fa

L'ultima stagione di Allegri ha giocato sempre centravanti, puoi controllare sui soliti siti.

Io resto perplesso, in mezzo a tutto l'entusiasmo che leggo nel forum.

Vedremo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
L'ultima partita da esterno l'ha giocata oltre 3 anni fa

L'ultima stagione di Allegri ha giocato sempre centravanti, puoi controllare sui soliti siti.

Io resto perplesso, in mezzo a tutto l'entusiasmo che leggo nel forum.

Vedremo.

Avevo ricordi post-datati, allora.

Comunque poi ho aggiunto questo al post da te quotato

comunque 9 goal in 25 partite è una proiezione stagionale, sulle 38 partite, da 15 goal. Nel post-Ibra quante punte titolari abbiamo avuto che garantissero questa media goal (oltre a tutto quello che da in più il Manzo, in campo e nello spogliatoio)? E in questo caso appunto non sarà manco la punta titolare.

Praticamente avremo una punta di riserva che, come media realizzativa, è ben superiore a tutte quelle avute negli anni del Giannino fino al ritorno di Ibra, e che oltretutto fa un lavoro per la squadra formidabile quando è chiamato in causa.

Di certo non è Lewa, ma dubito che come riserva avremmo potuto prendere qualcosa di meglio, il punto è questo. E parliamo inoltre di una operazione irrisoria sulle casse, perché se andasse male a Giugno lo saluti e hai speso 1 milione e mezzo, non di più.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Avevo ricordi post-datati, allora.

Comunque poi ho aggiunto questo al post da te quotato



Praticamente avremo una punta di riserva che, come media realizzativa, è ben superiore a tutte quelle avute negli anni del Giannino fino al ritorno di Ibra, e che oltretutto fa un lavoro per la squadra formidabile quando è chiamato in causa.

Di certo non è Lewa, ma dubito che come riserva avremmo potuto prendere qualcosa di meglio, il punto è questo. E parliamo inoltre di una operazione irrisoria sulle casse, perché se andasse male a Giugno lo saluti e hai speso 1 milione e mezzo, non di più.

No, vuole circa 2 milioni netti dunque costa 4. Perché 1 milione?

C'è Milik che sta andando al Marsiglia per due bucce di banane e lo stesso stipendio di Mandzukic, fai te.

Il croato non è nemmeno uno che lo butti dentro gli ultimi 20 minuti per sbloccare le partite perché ha sempre segnato poco in carriera, pure quando giocava titolare, figuriamoci in 20 minuti.

No a me non convince per nulla sotto nessun aspetto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
No, vuole circa 2 milioni netti dunque costa 4. Perché 1 milione?

C'è Milik che sta andando al Marsiglia per due bucce di banane e lo stesso stipendio di Mandzukic, fai te.

Il croato non è nemmeno uno che lo butti dentro gli ultimi 20 minuti per sbloccare le partite perché ha sempre segnato poco in carriera, pure quando giocava titolare, figuriamoci in 20 minuti.

No a me non convince per nulla sotto nessun aspetto.

Penso che Milik forse non fosse raggiungibile o che non accettasse di venire qui a fare la riserva. Altrimenti probabilmente a queste condizioni lo avrebbero preso.

Comunque ripeto, per Manzotin è riduttivo guardare solo le reti, lui è uno che fa un lavoro incredibile per la squadra, non è un palo della luce che se non segna giochi in 10. E all’occorrenza potremo metterlo esterno sinistro.

Se avessimo potuto prendere Milik come riserva l’avrei preferito pure io, ma evidentemente non era possibile.

P.s: comunque per l’ingaggio io ero rimasto ai 1,5 milioni per sei mesi.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,798
Reaction score
8,018
Penso che Milik forse non fosse raggiungibile o che non accettasse di venire qui a fare la riserva. Altrimenti probabilmente a queste condizioni lo avrebbero preso.

Comunque ripeto, per Manzotin è riduttivo guardare solo le reti, lui è uno che fa un lavoro incredibile per la squadra, non è un palo della luce che se non segna giochi in 10. E all’occorrenza potremo metterlo esterno sinistro.

Se avessimo potuto prendere Milik come riserva l’avrei preferito pure io, ma evidentemente non era possibile.

P.s: comunque per l’ingaggio io ero rimasto ai 1,5 milioni per sei mesi.

Secondo me non arriva più,non avrebbe senso tutto questo tempo di attesa
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,280
Reaction score
533
A 35 anni non può fare l'esterno, è stato preso per fare la riserva di Ibra dato che lo svedese è stato più fuori che in campo, prevedibile e giusto, non gli puoi chiedere sessanta partite a quarant'anni e mancava una punta centrale dopo la bocciatura di Colombo. Che poi possano giocare insieme in talune situazioni nulla lo vieta ma presumo verranno centellinati per essere sicuri di poter schierarne almeno uno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>