Maldini:"Torno al Milan? Per ora non c'è niente".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,795
Reaction score
27,919
Paolo Paolo, intervistato dall'Huffington Post, ha parlato di un suo possibile ritorno al Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex capitano:" Mi piace parlare del presente, per ora possiamo solo ricordare il passato. Per ora non c'è ancora niente, e non so cosa ci sarà. Questo naturalmente non cancella quello che è stato il mio rapporto con il Club: sarà sempre nel mio cuore e credo anche nel cuore di tanti tifosi. Rimarrà, è incancellabile. Cosa significherebbe per me essere al comando del Milan? Io sono una persona molto pratica: pertanto non posso parlare di cose che in questo momento non sono reali. È inutile immaginare adesso cose che fino ad ora non esistono".
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,933
Reaction score
9,913
Paolo Paolo, intervistato dall'Huffington Post, ha parlato di un suo possibile ritorno al Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex capitano:" Mi piace parlare del presente, per ora possiamo solo ricordare il passato. Per ora non c'è ancora niente, e non so cosa ci sarà. Questo naturalmente non cancella quello che è stato il mio rapporto con il Club: sarà sempre nel mio cuore e credo anche nel cuore di tanti tifosi. Rimarrà, è incancellabile. Cosa significherebbe per me essere al comando del Milan? Io sono una persona molto pratica: pertanto non posso parlare di cose che in questo momento non sono reali. È inutile immaginare adesso cose che fino ad ora non esistono".

Mi sa che salta anche questo giro, a sensazione.
 
W

Wildbone

Guest
Paolo Paolo, intervistato dall'Huffington Post, ha parlato di un suo possibile ritorno al Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex capitano:" Mi piace parlare del presente, per ora possiamo solo ricordare il passato. Per ora non c'è ancora niente, e non so cosa ci sarà. Questo naturalmente non cancella quello che è stato il mio rapporto con il Club: sarà sempre nel mio cuore e credo anche nel cuore di tanti tifosi. Rimarrà, è incancellabile. Cosa significherebbe per me essere al comando del Milan? Io sono una persona molto pratica: pertanto non posso parlare di cose che in questo momento non sono reali. È inutile immaginare adesso cose che fino ad ora non esistono".

Bon, chiudiamo sta tiritera e cerchiamo di fare il massimo con i dirigenti che verranno assunti.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Ho la sensazione che il problema sia Maldini. Impossibile che in 10 anni non sia mai stato contattato da nessuno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Mi sa che paolo aspetta un presidente che gli dia carta bianca.
Io credo sia una figura perfetta per fare il team manager stando vicino alla squadra e all'allenatore ma primo punto di riferimento per AD e DS.
Per fare il presidente non ce lo vedo, l'ad ancora meno, il direttore sportivo non ancora.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ho la sensazione che il problema sia Maldini. Impossibile che in 10 anni non sia mai stato contattato da nessuno.

Ha espresso fedeltà al Milan e alla Nazionale.
Negli altri club non lo vedremo mai, a meno che non cambi la sua posizione a tal riguardo.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,498
Reaction score
1,896
Ad ogni cambio di proprietà si torna a sparare su Maldini, incontentabile, poco umile, è lui il problema ....fa bene a stare alla larga. I tifosi sono come banderuole.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,812
Mi sono già espresso al riguardo. Secondo me il Milan e Maldini si sono arroccati su posizioni poco conciliabili. Uno non si fida e l'altro pretende troppo (magari a ragione, eh). E ogni giorno che passa, scava ancora di più il solco fra i due. Magari succederà, ma la vedo una flebile speranza.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ha espresso fedeltà al Milan e alla Nazionale.
Negli altri club non lo vedremo mai, a meno che non cambi la sua posizione a tal riguardo.

Esatto, tra l'altro alla proposta che gli fece Barbara Berlusconi lui aveva accettato, ma sappiamo tutti come è andata a finire quella gestione li. Aveva accettato anche il ruolo di Team Manager in Nazionale prima di Brasile 2014, ma anche in quel caso poi il contratto non è stato più finalizzato da parte della FIGC.

Con Elliot penso non ci sia stato nemmeno un giro preliminare.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Mi sa che paolo aspetta un presidente che gli dia carta bianca.
Io credo sia una figura perfetta per fare il team manager stando vicino alla squadra e all'allenatore ma primo punto di riferimento per AD e DS.
Per fare il presidente non ce lo vedo, l'ad ancora meno, il direttore sportivo non ancora.

Paolo vuole fare anche il mercato. Un DS con pochi vincoli.
 

Similar threads

Alto
head>