Maldini:"Torno al Milan? Per ora non c'è niente".

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Dovrebbe essere un filino più accomodante, poi magari con il tempo prenderà tutta l'autonomia che vuole. Perchè aspettando uno che gli dia subito carta bianca al 100% rischia di entrare a 60 anni nel Milan...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Da team manager il mercato potrebbe farlo e seguirlo in prima persona ma le scelte non spetterebbero solo a lui.
In una società moderna si lavora di squadra.

Scusa, ma questo non era quello che gli aveva proposto Mirabelli? Ricordo l'intervista da Fazio, in cui Maldini parlava della proposta in un ruolo che non lo responsabilizzava abbastanza. Per me lui vuole averi pieni poteri.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Scusa, ma questo non era quello che gli aveva proposto Mirabelli? Ricordo l'intervista da Fazio, in cui Maldini parlava della proposta in un ruolo che non lo responsabilizzava abbastanza. Per me lui vuole averi pieni poteri.

In nessuna società del mondo le scelte le prende una sola mente : ci sono le varie figure ma che sono in contatto continuo tra loro dai vertici all'allenatore.
Quel che chiede maldini è impossibile.
A meno che non vada a gestire una squadra di prima catogoria e si diverta a fare un pò tutto.
Io credo il maldini di oggi potrebbe fare il team manager perchè la sua grande esperienza è di campo e sul campo e quella va valorizzata.
Questo ruolo ovviamente lo porterebbe pure a valutare eventuali innesti in rosa come possibili tagli ma fare i conti, andare a trattare i calciatori ovviamente spetterebbe ad altri.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,663
Reaction score
1,701
A questo punto direi che sta aspettando l'amico Riccardo Silva
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
magari vice presidente ? con delega per l'area tecnica ?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Paolo Paolo, intervistato dall'Huffington Post, ha parlato di un suo possibile ritorno al Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex capitano:" Mi piace parlare del presente, per ora possiamo solo ricordare il passato. Per ora non c'è ancora niente, e non so cosa ci sarà. Questo naturalmente non cancella quello che è stato il mio rapporto con il Club: sarà sempre nel mio cuore e credo anche nel cuore di tanti tifosi. Rimarrà, è incancellabile. Cosa significherebbe per me essere al comando del Milan? Io sono una persona molto pratica: pertanto non posso parlare di cose che in questo momento non sono reali. È inutile immaginare adesso cose che fino ad ora non esistono".

Maldini sa bene che c'è il rischio altissimo che venga preso a fare la figurina allo stadio affianco al presidente di turno, com'è successo per altre bandiere di altre squadre. E' per questo che chiede ruoli di responsabilità: se deve metterci la faccia, vuole assumersi anche i relativi doveri.
E' una cosa piuttosto comprensibile. Come sarebbe comprensibile per la proprietà decidere di non ingaggiarlo. Un altro discorso è invece quello di chi pensa che che Maldini non torni al Milan perché vuole fare DS, DG, DT, AD, ZTL e CGIL... discorso che non condivido neanche un po'.
 

Similar threads

Alto
head>