Maldini:"Solo il Milan decide chi gioca e chi rinnova"

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Zenos;2326618 ha scritto:

Raiola è odioso ma in fondo fa il suo interesse e quello dei suoi assistiti....alla fine decide il calciatore; magari avessimo un Raiola nelle sembianze di dirigente avremmo visto un'altra storia, uno buono c'era Boban e se n'è fuggito GIUSTAMENTE a gambe levate ... ; avrei solo voluto vedere se Lukaku o chiunque altro dell'Inter o della Juventus avrebbe chiesto di andare a Sanremo......lo avrebbero preso seduta stante a calci nelle palle ...al Milan invece TUTTI APPECORINATI...ma cosa vuoi sperare...poi fanno i duri e dettano le condizioni....come diceva il grande Toto'.... MA MI FACCIA IL PIACERE!!.!!!!
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,518
Reaction score
10,721
luigi61;2326631 ha scritto:
Raiola è odioso ma in fondo fa il suo interesse e quello dei suoi assistiti....alla fine decide il calciatore; magari avessimo un Raiola nelle sembianze di dirigente avremmo visto un'altra storia, uno buono c'era Boban e se n'è fuggito GIUSTAMENTE a gambe levate ... ; avrei solo voluto vedere se Lukaku o chiunque altro dell'Inter o della Juventus avrebbe chiesto di andare a Sanremo......lo avrebbero preso seduta stante a calci nelle palle ...al Milan invece TUTTI APPECORINATI...ma cosa vuoi sperare...poi fanno i duri e dettano le condizioni....come diceva il grande Toto'.... MA MI FACCIA IL PIACERE!!.!!!!

Attenzione adesso verrai attaccato dai Maldini Boys quelli del Paolo ti può portare anche in serie B ma devi essergli sempre grato.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,535
Reaction score
1,436
Non ha fatto bene, di più.


Gli Ultras sono gli ultras, stop, fine.

Andare a Milanello a pretendere un incontro con Donnarumma è patetico,
fosse stato per me non li avrei neanche fatti entrare.

È calcio, è sport, qua si sta superando il limite.

Ciò che ha fatto la società è quanto più di logico non poteva esserci,
il contratto scade? Benissimo questa è la mia offerta, la tua richiesta non posso accettarla.

Meglio sorvolare sul discorso di panchinarlo a favore di Dracula...
Questo è Fantacalcio, il calcio professionistico, così come lo sport, non lascia spazio a bambinate.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Zenos;2326652 ha scritto:
Attenzione adesso verrai attaccato dai Maldini Boys quelli del Paolo ti può portare anche in serie B ma devi essergli sempre grato.

Non importa...ognuno la vede a modo suo; sono e sarò eternamente grato a Paolo per quanto fatto da calciatore, diverso è il discorso per il Maldini dirigente sul cui operato, con tutto il rispetto dovuto, ho già espresso in diverse occasioni le mie perplessità
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Buciadignho;2326614 ha scritto:
Secondo voi Maldini ha lasciato che gli Ultras parlassero a suo nome? Io non riesco veramente a capire come sia successo, chi gli ha fatti entrare? Chi ha acconsentito a questa sceneggiata da serie C? Mi rifiuto di credere che Maldini (quello che secondo gli Ultras é un Falso Capitano perché non si é mai piegato) abbia acconsentito a questo circo.

Sopratutto questa idea del non giocare per non favorire la Juve (si con Tatarusanu..) non ha veramente alcun senso e alcun fondamento, se non in Italia..

Totale fiducia in Maldini da parte mia, se Donnarumma vuole restare si fa alle nostre condizioni, se vuole andare che vada. Non capisco questi isterismi di massa, il calcio é cambiato, il Milan é cambiato. Devo ammettere che sarei un po deluso se andasse alla Juve, ma se prende e va al Chelsea o al PSG cosa gli volete dire? Invece di giocare con Saele e Chala va a giocare con Neymar e Mbappe, e lo capirei perché é un professionista prima di essere un tifoso, queste sceneggiate ci fanno solo fare una figuraccia.
Per me Maldini ha consentito agli ultras di parlare con Gigio, facendo pressione. Poi è arrivata la telefonata a Maldini da parte di Raiola che ha detto così più o meno: “Se siete socità serie, fate comunicate per difendere gigge. Altriment facce causa per mobbeng”.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Manue;2326653 ha scritto:
Non ha fatto bene, di più.


Gli Ultras sono gli ultras, stop, fine.

Andare a Milanello a pretendere un incontro con Donnarumma è patetico,
fosse stato per me non li avrei neanche fatti entrare.

È calcio, è sport, qua si sta superando il limite.

Ciò che ha fatto la società è quanto più di logico non poteva esserci,
il contratto scade? Benissimo questa è la mia offerta, la tua richiesta non posso accettarla.

Meglio sorvolare sul discorso di panchinarlo a favore di Dracula...
Questo è Fantacalcio, il calcio professionistico, così come lo sport, non lascia spazio a bambinate.
Ne riparliamo se contro la Juve Gigio toglierà i panni di Donnarumma e indossera quelli di quella groviera di Alan Crocker...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
350
Tifo'o;2326539 ha scritto:
Maldini all'Ansa condanna i tifosi

"E' importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan puo' decidere chi gioca e chi rinnova. Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali. Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto"

Paolo tutto giusto, ma il rischio di una mancata concentrazione non è causata dai tifosi ma da 2 mercenari e da una società poco trasparente nei confronti dei tifosi, portando allo sfinimento da 5 anni tutti quanti, tanto ormai si è capito che se il milan va in champions il donnarumma rimane, mentre se restiamo fuori noi e ci va la juve c'è gia l'accordo con aumento di stipendio+polpetta per raiola, quindi un po' di trasparenza non guasterebbe dopo 5 anni di battaglie, l'ambiente sarebbe sicuramente più tranquillo, e normale che la gente parla se si trovano a tifare nella confusione totale farcita di ogni sorta di porcheria..
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,856
Reaction score
2,105
7AlePato7;2326668 ha scritto:
Per me Maldini ha consentito agli ultras di parlare con Gigio, facendo pressione. Poi è arrivata la telefonata a Maldini da parte di Raiola che ha detto così più o meno: “Se siete socità serie, fate comunicate per difendere gigge. Altriment facce causa per mobbeng”.

Ma sicuro.
Anche lo stesso Donnarumma è stato COSTRETTO ad andare a parlare con loro. Mica l'hanno incontrato di nascosto sotto casa.
Figuriamoci se fosse stata una scelta di Donnarumma quella di andare a farsi minacciare faccia a faccia da degli avanzi di galera.

Una roba da vomito che la dirigenza dovrebbe rendere conto ai veri tifosi, invece di fare patetici comunicati fake di 2 righe.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Tifo'o;2326539 ha scritto:
Maldini all'Ansa condanna i tifosi

"E' importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan puo' decidere chi gioca e chi rinnova. Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali. Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto"

Bravo Paolo. Ancora mi chiedo come possano i tifosi fare cose del genere, a prescindere dal caso Gigio.
 
Alto
head>