Maldini:"Non so se ci sarà spazio per me nel Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Paolo Maldini a DAZN nel pre Milan - Juve."Le voci su Rangnick? Questa squadra ha già dimostrato che sente poco le distrazioni dall'esterno. Non sono cose nuove. La squadra si è fatta il callo. Serietà di alto livello. Io ambasciatore? Non so se ci sarà spazio per me nel prossimo Milan. Voglio arrivare bene al 2 agosto, possiamo toglierci tante soddisfazioni. Poi decideremo il futuro? Voglio restare? E' una domanda difficile. Il mio legame col Milan non è in discussione. Con Gazidis parliamo spesso. Non ci sono situazioni definitive ma si tende ad aspettare il legame di stagione".
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Visto in diretta. Mi è sembrato sincero. Spero gli offrano qualcosa più del ruolo di mascotte.
Per me Maldini è il Milan. Difficile vederlo andare via. Già soffro per Boban.
Tra l’altro tanto schifati... ma theo/ benna/rebic/ibra li han voluti loro...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Paolo Maldini a DAZN nel pre Milan - Juve."Le voci su Rangnick? Questa squadra ha già dimostrato che sente poco le distrazioni dall'esterno. Non sono cose nuove. La squadra si è fatta il callo. Serietà di alto livello. Io ambasciatore? Non so se ci sarà spazio per me nel prossimo Milan. Voglio arrivare bene al 2 agosto, possiamo toglierci tante soddisfazioni. Poi decideremo il futuro? Voglio restare? E' una domanda difficile. Il mio legame col Milan non è in discussione. Con Gazidis parliamo spesso. Non ci sono situazioni definitive ma si tende ad aspettare il legame di stagione".

se vuole rimanere bene, altrimenti mi sembra gli stiano facendo capire che se rimane lo farà solo alle LORO condizioni, e non sue.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Vai via Paolo... chi impersona la Storia non merita di sottostare ai ricatti e giochetti di questi signor nessuno.
Eventualmente ci rivediamo tra due-tre anni, quando ci sarà gente seria e ambiziosa a guidare le redini.

Non è un addio, ma un arrivederci.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Vai via Paolo... chi impersona la Storia non merita di sottostare ai ricatti e giochetti di questi signor nessuno.
Eventualmente ci rivediamo tra due-tre anni, quando ci sarà gente seria e ambiziosa a guidare le redini.

Non è un addio, ma un arrivederci.

Quindi tu daresti ad un incapace un ruolo così importante?
Io non vi capisco.

Anzi che gli offrono un lavoro
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,014
Reaction score
1,137
Non capisco perché non potrebbe coadiuvare Rangnick nel ruolo di DT, magari fargli anche da assistente.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Quindi confermeresti sto bravissimo dirigente in un progetto che deve andare avanti con i giovani?

Nero o bianco, hater o fanboy, incapace o bravissimo, il grigio e la misura intermedia ovviamente non esistono mai.

Confermerei e darei un'altra chance non a un bravissimo dirigente, ma a un dirigente che pur commettendo diversi errori (deludendomi in qualche circostanza) ne ha commessi meno di altri e ha dimostrato in più di trent'anni che tifo di sapere cosa voglia dire "Milan". Significato della parola "Milan" che questa proprietà e il sudafricano, per ora, non conoscono sicuramente.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Deve restare. Hernandez Rebic Bennacer Ibra è merito del duo Paolo Zvone. Qualche errore d'inesperienza ci sta. Inserire due/tre tasselli, mandar via le zavorre e la crescita continuerà.. Non si può smantellare ogni anno
 

Similar threads

Alto
head>