Maldini in missione: gli obiettivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riportato da Pedullá, Maldini lascerà Milano forse già domani per andare in missione, a caccia di obiettivi di mercato. I nomi sono quelli di Aurier, Dumfries, Milenkovic (Con Paquetà che potrebbe finire alla Fiorentina) e Florentino.

Riguardo il rinnovo di Donnarumma ancora non ci siamo. Raiola attende il momento giusto per fare richieste importanti
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Manca il rinforzo più importante, l’esterno destro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riportato da Pedullá, Maldini lascerà Milano forse già domani per andare in missione, a caccia di obiettivi di mercato. I nomi sono quelli di Aurier, Dumfries, Milenkovic (Con Paquetà che potrebbe finire alla Fiorentina) e Florentino.

Riguardo il rinnovo di Donnarumma ancora non ci siamo. Raiola attende il momento giusto per fare richieste importanti

.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Come riportato da Pedullá, Maldini lascerà Milano forse già domani per andare in missione, a caccia di obiettivi di mercato. I nomi sono quelli di Aurier, Dumfries, Milenkovic (Con Paquetà che potrebbe finire alla Fiorentina) e Florentino.

Riguardo il rinnovo di Donnarumma ancora non ci siamo. Raiola attende il momento giusto per fare richieste importanti

Bene Dumfries, spero tanto arrivi lui, è il migliore prendibile poi è di Raiola e farcelo amico anche per i suoi giocatori buoni non sarebbe male.

Milenkovic è buono, ma preferirei Fofana che costa anche meno.. Se poi è l'unico modo per ricavarci qualcosa da Paquetà, amen, me lo faccio andar bene.

Florentino spero in prestito con un riscatto non oltre i 30,ha potenziale ma deve avere una evoluzione importante nel suo gioco per essere un centrocampista moderno e da grande squadra. Se non si può in prestito non oltre i 15-20 milioni per il cartellino.
Ho molta paura per il centrocampo, vorrei si cercasse di operare con fantasia e intelligenza, mi piacerebbe tanto Jean Pyerre del Gremio ad esempio.


Spero comunque si lavori subito a qualche uscita, così da avere soldi freschi da spendere,cedere bene è importante, Krunic Rodriguez e uno tra Calabria e Conti spero di vederli via entro 15 giorni
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Bene Dumfries, spero tanto arrivi lui, è il migliore prendibile poi è di Raiola e farcelo amico anche per i suoi giocatori buoni non sarebbe male.

Milenkovic è buono, ma preferirei Fofana che costa anche meno.. Se poi è l'unico modo per ricavarci qualcosa da Paquetà, amen, me lo faccio andar bene.

Florentino spero in prestito con un riscatto non oltre i 30,ha potenziale ma deve avere una evoluzione importante nel suo gioco per essere un centrocampista moderno e da grande squadra. Se non si può in prestito non oltre i 15-20 milioni per il cartellino.
Ho molta paura per il centrocampo, vorrei si cercasse di operare con fantasia e intelligenza, mi piacerebbe tanto Jean Pyerre del Gremio ad esempio.


Spero comunque si lavori subito a qualche uscita, così da avere soldi freschi da spendere,cedere bene è importante, Krunic Rodriguez e uno tra Calabria e Conti spero di vederli via entro 15 giorni

ottimo motivo per lasciarlo dov'è allora... porta solo guai il panzone.
per il centrocampo io spenderei meno e ne prenderei 2 con caratteristiche da sostituire i 2 titolari. roca e baka sarebbe addirittura troppo...
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
ora come ora per me è il ruolo più coperto con 2 giocatori decenti. c'è da fare parecchia roba prima di arrivare all'esterno destro...

Per me siamo messi peggio che coi terzini in quel ruolo.
Casti e Saele sono 2 chiaviche.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Bene Dumfries, spero tanto arrivi lui, è il migliore prendibile poi è di Raiola e farcelo amico anche per i suoi giocatori buoni non sarebbe male.

Milenkovic è buono, ma preferirei Fofana che costa anche meno.. Se poi è l'unico modo per ricavarci qualcosa da Paquetà, amen, me lo faccio andar bene.

Florentino spero in prestito con un riscatto non oltre i 30,ha potenziale ma deve avere una evoluzione importante nel suo gioco per essere un centrocampista moderno e da grande squadra. Se non si può in prestito non oltre i 15-20 milioni per il cartellino.
Ho molta paura per il centrocampo, vorrei si cercasse di operare con fantasia e intelligenza, mi piacerebbe tanto Jean Pyerre del Gremio ad esempio.


Spero comunque si lavori subito a qualche uscita, così da avere soldi freschi da spendere,cedere bene è importante, Krunic Rodriguez e uno tra Calabria e Conti spero di vederli via entro 15 giorni

Ma voi prenderete un terzino dx di spinta con dall'altro lato Theo? Io starei più su un terzino difensivo ma veramente affidabile con in attacco un'ala destra molto forte.

2 Terzini di spinta sono difficili da gestire se non hai un centrocampo ultramegaspecial... e delle ali che si sacrificano tantissimo
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da Pedullá, Maldini lascerà Milano forse già domani per andare in missione, a caccia di obiettivi di mercato. I nomi sono quelli di Aurier, Dumfries, Milenkovic (Con Paquetà che potrebbe finire alla Fiorentina) e Florentino.

Riguardo il rinnovo di Donnarumma ancora non ci siamo. Raiola attende il momento giusto per fare richieste importanti

Per il terzino destro titolare penso siano d'accordo tutti, è necessario e i nomi fatti finora sono più che buoni.
Io personalmente sono convinto che serva come il pane un centrale di difesa molto forte, con fisico e atletismo importanti, veloce in ripiegamento, insomma il prototipo del difensore moderno. Non mi fido dei due nostri centrali attualmente titolari, per motivi diversi. Ajer o Milenkovic sono proprio il minimo, entrambi altissimi e che corrono come terzini.
Krunic personalmente me lo terrei, ma se non è ben visto dal mister e/o non ritenuto adatto per il centrocampo a due, si dovrà necessariamente sperare che Pobega si riveli all'altezza da subito perché spendere tanti soldi per addirittura due riserve, nella nostra situazione, non mi sembra logico. Il mio preferito è Roca, per il centrocampo, ma se si riesce a trovare la quadra su Florentino col prestito va benissimo.
Il grosso del budget lo investirei sull'esterno destro/mezzapunta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>