Maldini a Ibiza. Contatti con giocatori Liga e Aurier.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,219
Reaction score
27,432
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 9 agosto, Paolo Maldini è a Ibiza. Si parla di contatti con alcuni giocatori della Liga, già valutati nei mesi precedenti.

Intanto continua il pressing del Milan su Aurier. Ci sono stati nuovi contatti nel fine settimana.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,261
Reaction score
11,291
L'anno scorso portò bene la vacanza a Ibiza.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,516
Reaction score
10,717
È a Ibiza per le vacanze come fece lo scorso anno quando sparì in pieno mercato...ma dove vogliamo andare.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
È a Ibiza per le vacanze come fece lo scorso anno quando sparì in pieno mercato...ma dove vogliamo andare.

Infatti pessimo il mercato dell’anno scorso... Rebic, Theo, Leao, Bennacer... tutti cessi immondi, come stiamo vedendo.

Un fallimento totale! #Maldiniout
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Da Ibiza arrivò un certo ragazzotto di nome Theo. Io mi fido di Paolo :)

Esatto, speriamo bene anche per quest'anno. Al ritiro mancano due settimane, mi piacerebbe vedere un paio di acquisti. Non dico tanto, ma almeno un centrocampista, visto che Biglia e partito, e un centrale difensivo.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,017
Reaction score
1,144
Esatto, speriamo bene anche per quest'anno. Al ritiro mancano due settimane, mi piacerebbe vedere un paio di acquisti. Non dico tanto, ma almeno un centrocampista, visto che Biglia e partito, e un centrale difensivo.

Prima del ritiro ci vorrebbero i nuovi in difesa per integrarli da subito. Ma serve anche altro, soprattutto per la fascia destra.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 9 agosto, Paolo Maldini è a Ibiza. Si parla di contatti con alcuni giocatori della Liga, già valutati nei mesi precedenti.

Intanto continua il pressing del Milan su Aurier. Ci sono stati nuovi contatti nel fine settimana.

Basta che stia davvero lavorando, perché se fa mercato come lo faceva Galliani a Forte, siamo messi malissimo. Con la stagione che parte tra 15 gg, avremmo già dovuto piazzare un paio di colpi di mercato ormai. Mi aspetto novità a brevissimo.
 
Alto
head>