Maldini:"Hanno distrutto il mio Milan".

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
anche Seedorf non sarebbe mai stato l' allenatore del Milan a sentire il gallo e invece lo ha scelto il Berlusca....

adesso bisogna vedere se sono dichiarazioni a corollario delle recenti affermazioni del Berlusca oppure se è la "contro macchina del fango" contro il Berlusca pre elettorale....

ormai siamo messi così, "gomplotto" e "controgomblotto"

comunque ragazzi siamo in vendita ed entro l' anno si saprà qualcosa di più
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Dai su, avete ragione su tutto, però abbiam fatto bene a non tenerlo all'epoca. Forse non ricordate quanto faceva pena da noi Pirlo.

Ma io sono d'accordissimo, l'avrei dato via anche prima, rispondevo all'utente che sosteneva che è andato via a causa del parere di Allegri quando palesemente è stata la somma di tutto, la società non voleva fargli il contratto che lui voleva, l'allenatore voleva farlo giocare mezz'ala e lui stesso era palesemente sca.zzato da anni..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Ieri Berlusca, oggi Madini, mi sa che per Galliani stanno suonando le campane a morto...a meno che non voglia sfasciare del tutto il Milan e conoscendo il tipo ne sarebbe capace, ad es. sarei curioso di sapere chi ha potere di firma nel Milan...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Grandissimi Paolo. Penso di amarlo ancora più dopo questa intervista di quando giocava. Ormai siamo arrivati al punto in cui dire la verità su questo "regime" societario è diventato un atto rivoluzionario...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Maldini ha detto solo ciò che vediamo da sempre.

Guarda veramente fuori da questo forum almeno fino a oggi Galliani viene considerato una vittima della situazione, quelli che fa i grandi colpi a parametro zero, quello che voleva Tevez e poi Barbara ha rovinato tutto (ignorando i mille altri bidoni costosissimi che ci ha portato e voluto lui), quello che più di questo non poteva fare (eh già con il primo/secondo fatturato e monte ingaggi d'Italia più del decimo posto in campionato è impossibile :facepalm:)...Solo oggi, con le dichiarazioni di Maldini le cose stanno cambiando, ma prima il carro dei contestatori di Galliani era semivuoto
 
2

2515

Guest
Sogliano DS
Maldini DG (e gli darei anche l'incarico di occuparsi personalmente di De Sciglio che da lui potrebbe imparare come mai in vita sua)
Stam Vice Allenatore insieme a Crespo

Ci liberiamo di un bel po' di contratti straccia-cojoni e ripartiamo da zero.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Guarda veramente fuori da questo forum almeno fino a oggi Galliani viene considerato una vittima della situazione, quelli che fa i grandi colpi a parametro zero, quello che voleva Tevez e poi Barbara ha rovinato tutto (ignorando i mille altri bidoni costosissimi che ci ha portato e voluto lui), quello che più di questo non poteva fare (eh già con il primo/secondo fatturato e monte ingaggi d'Italia più del decimo posto in campionato è impossibile :facepalm:)...Solo oggi, con le dichiarazioni di Maldini le cose stanno cambiando, ma prima il carro dei contestatori di Galliani era semivuoto

io e te guidavamo quel carro :fuma:
 
Alto
head>