M.Costanzo Show,teatro pieno e no mask

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
Gli spettatori sui social sono insorti alla vista del teatro pieno per la prima puntata dell'eterno Maurizio Costanzo Show.
Nessuna mascherina inoltre.

Maurizio Costanzo ha spiegato come sia potuto accadere infastidito dalle polemiche:

"Volete sapere come funziona?
E’ facile: il pubblico della mia trasmissione prima di entrare fa il test sierologico, e così tutti gli ospiti.
Fra una persona e l’altra c’è un plexiglass, e anche fra un ospite e l’altro c’è un plexiglass.

Perché non fanno così anche nei teatri?
Possono farlo tutti.
Facciano così, invece che rompere e fare polemiche!

Certo, specifico che il pubblico viene in teatro un’ora e mezzo prima, perché possa essere fatto il test su ciascuno.
Quindi io pago gli infermieri, il personale, il plexiglass.
Il proprietario del cinema all’angolo faccia così, così non c’è pericolo di assembramento"


Adnkronos
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
quindi hanno chiuso chi ha investito in sicurezza e dpi,ma lui può continuare
il nuovo Marchese del Grillo
e si scoccia pure per le polemiche,pazzesco.
allora da domani tutte le attività chiuse facciano test e altro,così riaprono.
scommettiamo che arriverebbero i poliziotti a fare il verbale e non i giornalisti di Adnkronos ?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Costanzo e De Filippi hanno sempre avuto agganci con la politica, secondo me. Gli è concesso tutto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Gli spettatori sui social sono insorti alla vista del teatro pieno per la prima puntata dell'eterno Maurizio Costanzo Show.
Nessuna mascherina inoltre.

Maurizio Costanzo ha spiegato come sia potuto accadere infastidito dalle polemiche:

"Volete sapere come funziona?
E’ facile: il pubblico della mia trasmissione prima di entrare fa il test sierologico, e così tutti gli ospiti.
Fra una persona e l’altra c’è un plexiglass, e anche fra un ospite e l’altro c’è un plexiglass.

Perché non fanno così anche nei teatri?
Possono farlo tutti.
Facciano così, invece che rompere e fare polemiche!

Certo, specifico che il pubblico viene in teatro un’ora e mezzo prima, perché possa essere fatto il test su ciascuno.
Quindi io pago gli infermieri, il personale, il plexiglass.
Il proprietario del cinema all’angolo faccia così, così non c’è pericolo di assembramento"


Adnkronos

Ma ci sono ancora persone che vanno a vedere sto rimbambito?..mamma mia il costanzo show è una roba tipo la banda de il bagaglino..roba da museo della televisione
 
Alto
head>