Lunedì sentenza TAS su squalifica Man City

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Chi vuole può non credermi, ma sono teso quanto lo ero una notte di fine Maggio di tanti anni fa, tredici per la precisione. Quella notte era quella antecedente alla settima.

Ti credo eccome,io la notte prima di Atene non ebbi modo di farmi uccidere dalla tensione perché ad una festa di compleanno e facemmo l'alba,ma i 7 giorni che precedettero Manchester,Dio solo sa cosa ho passato,un cavo dell'alta tensione me lo mangiavo a colazione in quei giorni.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Ci può stare, amico. Se il City dovesse perdere o ottenere una “vittoria di Pirro” sarebbe una dimostrazione di forza importante da parte della UEFA, e in quel caso non potremmo fare altro che rassegnarci ad ingoiare fango, specie con questa proprietà che non fa nemmeno quanto concesso in regime di FPF cioè sponsorizzazioni da holding e investimenti sul settore giovanile, figuriamoci andare oltre.

Se invece il City dovesse vincere lo scenario cambierebbe, sia perché crollerebbero tutti gli alibi, sia perché i mecenati finalmente non avrebbero più museruole. E li penso che trovare qualcuno che voglia investire nel Milan sarebbe molto più facile. Meno se gli si prospettassero anni e anni di lacrime e sangue.

Chiediamoci questo: con l’FPF negli anni ‘80, Belluccone avrebbe investito nel Milan sapendo che non avrebbe potuto usarlo come volano personale e che avrebbe dovuto intraprendere un percorso che forse, partendo nel 1986, l’avrebbe riportato vincente verso la metà degli anni ‘90? Ne dubito fortemente. Fortissimamente. Come dice [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION], questo calcio fa fuggire i mecenati.

Per questo sono teso, perché so che è presto per cantare vittoria.

Anche se le anticipazioni sembrano preludere ad un esonero del City da tutte le sanzioni. Vedremo.

Il problema è che potrebbero dargli un multone assurdo e riammetterli tranquillamente alle coppe europee, pare strano che se ne escano con un nulla di fatto, poi 30 mln di multa? robetta, se hanno smafiato per diversi anni hanno anche guadagnato solo per il fatto di partecipare pur essendo nel "torto", è come quando Armstrong, dopato, gareggiava e guadagnava, sai che gli frega a lui se gli hanno tolto tutti quei tour?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il problema è che potrebbero dargli un multone assurdo e riammetterli tranquillamente alle coppe europee, pare strano che se ne escano con un nulla di fatto, poi 30 mln di multa? robetta, se hanno smafiato per diversi anni hanno anche guadagnato solo per il fatto di partecipare pur essendo nel "torto", è come quando Armstrong, dopato, gareggiava e guadagnava, sai che gli frega a lui se gli hanno tolto tutti quei tour?

Vedremo, io spero in una vittoria totale e che il City umili la Uefa. L’FPF ammazzasogni deve finire.
 
Alto
head>