Lukaku: Real o Barça. L'Inter chiede 100 mln.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
SoloMVB;2351009 ha scritto:
Questa storia insegna,semmai ce ne fosse bisogno ulteriormente,che è inutile spippettarsi quando arrivano magnati cinesi a comprare società di calcio,tempo qualche anno e lo stato cinese impone il blocco dei capitali in uscita e il club cade nel baratro.

"Lo stato cinese brutto e cattivo ha bloccato i bonifici di Suning" è la storiella messa in giro dai giornalai per nascondere la verità. Il gruppo Sunin è sul lastrico, consiglio a tutti di leggere l'articolo di Calcio e Finanza dal titolo "Come sta Suning?"
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Admin;2350994 ha scritto:
Come riportato da Repubblica, dopo Hakimi l'Inter potrebbe vendere anche Lukaku. La richiesta è di 100 mln di euro. Ci sono Real e Barça.

Ma davvero? Sono messi così male? Sono pure andati in Champions per più anni consecutivi. Come fanno ad avere conti così pessimi? La gestione della juve mi è sembrata peggiore però adesso vogliono dare 10 milioni a un portiere. Mah
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Pit96;2351045 ha scritto:
Ma davvero? Sono messi così male? Sono pure andati in Champions per più anni consecutivi. Come fanno ad avere conti così pessimi? La gestione della juve mi è sembrata peggiore però adesso vogliono dare 10 milioni a un portiere. Mah

E' Suning che non ha più una lira
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,515
Reaction score
5,729
Admin;2350994 ha scritto:
Come riportato da Repubblica, dopo Hakimi l'Inter potrebbe vendere anche Lukaku. La richiesta è di 100 mln di euro. Ci sono Real e Barça.

Speriamo, senza Conte, Hakimi e Lukaku perdono tantissimo.
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
Gli auguro di passare gli ultimi 8 anni che abbiamo passato noi.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Solo;2351057 ha scritto:
Speriamo, senza Conte, Hakimi e Lukaku perdono tantissimo.

Conte andato, Hakimi quasi. Mi accontenterei già così ma se vendessero pure lukaku ci sarebbe da festeggiare.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Admin;2350994 ha scritto:
Come riportato da Repubblica, dopo Hakimi l'Inter potrebbe vendere anche Lukaku. La richiesta è di 100 mln di euro. Ci sono Real e Barça.

Gli servono 100 milioni di attivo.
La cessione di Hakimi di per se non è sufficiente perchè con 60 milioni fanno plusvalenza di 28 (era residuo a bilancio a 32).
Ora secondo me cederanno Lautaro (glieli danno 80 milioni?) che dovrebbe essere quasi tutta plusvalenza.
Quei 20 milioni che mancano credo li tireranno fuori dallo sgombero dei vari bolliti come Nainggolan Lazaro Candreva Joao Mario Dalbert.
Credo anche cercheranno ad ogni costo di piazzare Sanchez e Vidal che sono strapagati, ma chi se li prende?

Insomma, a fine anno credo potremmo vedere l'inter con lo stesso 11 di quest'anno senza Hakimi e Lautaro, oltre che a seconde linee NETTAMENTE ridimensionate.
Sicuramente saranno sotto la Juve, ma comunque seconda forza del campionato davanti al Napoli (e bisogna vedere come ci muoviamo noi)
Nel caso il ridimensionamento dovesse essere più marcato (magari con l'addio a De Vrij e Brozovic) li ci sarebbe da divertirsi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,828
Reaction score
21,233
Admin;2350994 ha scritto:
Come riportato da Repubblica, dopo Hakimi l'Inter potrebbe vendere anche Lukaku. La richiesta è di 100 mln di euro. Ci sono Real e Barça.

Il Mundo Deportivo: Pastorello vola a Madrid. Giornalista spagnola: "Va a parlare di Conte e Lukaku? Il Mercato si fa eccitante."
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,828
Reaction score
21,233
Admin;2350994 ha scritto:
Come riportato da Repubblica, dopo Hakimi l'Inter potrebbe vendere anche Lukaku. La richiesta è di 100 mln di euro. Ci sono Real e Barça.

Il Mundo Deportivo: Pastorello vola a Madrid. Giornalista spagnola: "Va a parlare di Conte e Lukaku? Il Mercato si fa eccitante."

Dai dai dai che ci leviamo anche la maledizione della fattucchiera.... :asd:
 
Alto
head>