Lukaku: l'Inter offre prestito biennale e obbligo.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Per Lukaku sono stati più che chiari, 80M cash. Per me cifra folle per un giocatore troppo discontinuo, altrimenti vicino all'essere un fenomeno. A 26 anni credo che sia un investimento molto molto rischioso.
Con Gonde diventerà Drogba.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Ma l'avete sentita l'ultima? Ausilio è andato fino a Manchester per scoprire che la richiesta di 75 milioni dei Red Devils era in sterline, che al cambio diventavano 83 milioni :asd: Il solito circo.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Per il quotidiano spagnolo AS, è fatta per Lukaku all'Inter, operazione da circa 80 milioni di euro.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non ho mai capito, perchè usano queste formule, invece di un normale pagamento in 3/4 anni.

Ammortamento mi risponderanno i piu avvezzi, se non fosse che poi la maggior parte inizia ad ammortare da subito (es. Kessie)

Da “contabile” ti posso dire che in questo modo gli 80 milioni del cartellino vengono spalmati nei 5 anni con questi costo 10,10,20,20,20.

Con l’acquisto a rate carichi: 16, 16, 16 ,16 ,16.

Inoltre nei prossimi due anni paghi meno cash.

Hai 6 milioni di risparmio a bilancio nei prossimi 2 anni e meno problemi di cassa a breve. Con problemi di cassa devi farti finanziare l’acquisto con quindi aggiuntivi oneri finanziari.
L’inter Conta che tra 3 anni avrá ricavi molto superiori che gli permetteranno di assorbire piú facilmente il costo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
L'anno scorso nettamente sottotono...anche ai mondiali lo ricordo terribile..

Giocatore che ha fisico importante e buon fiuto del gol ma tatticamente e tecnicamente rispetto ad Icardi un passo indietro
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,510
Reaction score
1,041
Da una squadra che mette sotto contratto un allenatore ad 1milione al mese, senza concorrenza per altro, fa un mega contratto di anni 3+1 a 5 pippi all'anno ad un difensore di anni 33(come il ns ex Zapata) e prende Sensi e Barella a rispettivamente 30+ 45/50 mi aspettavo che Lukaku venisse acquistato nel giro di un paio di giorni con soldi cash...:fuma:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
L'anno scorso nettamente sottotono...anche ai mondiali lo ricordo terribile..

Giocatore che ha fisico importante e buon fiuto del gol ma tatticamente e tecnicamente rispetto ad Icardi un passo indietro

magari sarà tecnicamente inferiore a Icardi, ma questo fisicamente è una bestia. E in serie A con le difese chiuse penso possa essere molto utile
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
magari sarà tecnicamente inferiore a Icardi, ma questo fisicamente è una bestia. E in serie A con le difese chiuse penso possa essere molto utile

Attenzione che è alto e grosso ma di testa non è nulla di che..non aspettiamoci il gigante che le infila tutte..
è molto più un rapace d'area..
Senza dubbio però può fare a sportellate con tutti..questo si..e se parte è un treno e non lo fermi

Ma per me in serie A non è scontato si adatti..non mi pare tatticamente molto scavato..
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,769
Reaction score
1,735
Stanno spendendo tantissimo i cugini... 80 Lukaku, 25/30 Sensi, 40/50 Barella, hanno preso Godin per la difesa e Conte come allenatore... insomma, i soldi li possono spendere ora (hanno superato tutti i paletti del fpf se non sbaglio).
Sarà difficile vendere, Icardi e Nainggolan sembra che non li voglia nessuno per il momento
 
Alto
head>