Lukaku:"A gennaio 23 su 25 malati nello spogliatoio dell'Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,218
Reaction score
27,427
Lukaku:"A gennaio 23 su 25 malati nello spogliatoio dell'Inter".

Dichiarazioni che faranno discutere quelle rilasciate da Lukaku, sui possibili contagi da coronavirus nello spogliatoio dell'Inter già a gennaio:“Abbiamo avuto una settimana libera a dicembre. Siamo tornati e giuro che 23 giocatori su 25 erano malati. Non è uno scherzo. Abbiamo giocato in casa contro il Cagliari e dopo 25 minuti uno dei nostri difensori (Skriniar) ha dovuto lasciare il campo. Non poteva andare avanti e quasi svenne. Tutti tossivano e avevano la febbre. Mi ha anche infastidito. Quando mi sono riscaldato, sono diventato molto più caldo del solito. Non prendevo la febbre da anni. Dopo la partita c’è stata un’altra cena con gli ospiti di Puma in programma, ma ho ringraziato e sono andato dritto a letto. Non siamo mai stati testati per il virus in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza”.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,872
Reaction score
3,108
Dichiarazioni che faranno discutere quelle rilasciate da Lukaku, sui possibili contagi da coronavirus nello spogliatoio dell'Inter già a gennaio:“Abbiamo avuto una settimana libera a dicembre. Siamo tornati e giuro che 23 giocatori su 25 erano malati. Non è uno scherzo. Abbiamo giocato in casa contro il Cagliari e dopo 25 minuti uno dei nostri difensori (Skriniar) ha dovuto lasciare il campo. Non poteva andare avanti e quasi svenne. Tutti tossivano e avevano la febbre. Mi ha anche infastidito. Quando mi sono riscaldato, sono diventato molto più caldo del solito. Non prendevo la febbre da anni. Dopo la partita c’è stata un’altra cena con gli ospiti di Puma in programma, ma ho ringraziato e sono andato dritto a letto. Non siamo mai stati testati per il virus in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza”.

molto interessante, e plausibile tra l'altro..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Dichiarazioni che faranno discutere quelle rilasciate da Lukaku, sui possibili contagi da coronavirus nello spogliatoio dell'Inter già a gennaio:“Abbiamo avuto una settimana libera a dicembre. Siamo tornati e giuro che 23 giocatori su 25 erano malati. Non è uno scherzo. Abbiamo giocato in casa contro il Cagliari e dopo 25 minuti uno dei nostri difensori (Skriniar) ha dovuto lasciare il campo. Non poteva andare avanti e quasi svenne. Tutti tossivano e avevano la febbre. Mi ha anche infastidito. Quando mi sono riscaldato, sono diventato molto più caldo del solito. Non prendevo la febbre da anni. Dopo la partita c’è stata un’altra cena con gli ospiti di Puma in programma, ma ho ringraziato e sono andato dritto a letto. Non siamo mai stati testati per il virus in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza”.

Il calcio doveva fermarsi almeno 15 prima
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
797
Reaction score
241
E' tutto molto plausibile. c'è da dire che la serie A si è fermata dal 23 dicembre al 4 gennaio. e inter-cagliari si giocò a fine gennaio
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,872
Reaction score
3,108
E' tutto molto plausibile. c'è da dire che la serie A si è fermata dal 23 dicembre al 4 gennaio. e inter-cagliari si giocò a fine gennaio

i calciatori di solito durante le vacanze di natale vanno in vacanza nei posti piu esotici, aumentando il rischio. Maldive, Caraibi ecc. Piu ti muovi piu e' rischioso
 

Paolino

Junior Member
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
329
Reaction score
49
Tutto torna. Il virus non è certo partito dalle RSA con poveri anziani che non mettono il muso fuori. Prima è girato tra chi si spostava molto, aveva contatti sociali intensi, frequenti spostamenti per lavoro e turismo. Ed il povero anziano alla fine è quello che ne ha pagato le conseguenze pur avendo per sua natura un distanziamento sociale naturale.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Basta anche un magazziniere, massaggiatore, fisioterapista, insomma un inserviente qualsiasi che abbia accesso alla Pinetina o a San Siro negli spogliatoi, oppure come ha detto bene a una delle tante iniziative con gli sponsor.
È più che plausibile che lo abbiano preso, la cosa confortante è che ci avrebbero convissuto e addirittura giocato col virus addosso senza ripercussioni
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
Beh c'è anche l'influenza stagionale eh, i tempi sono compatibili e stando in uno spogliatoio ci mette un attimo a diffondersi

Il problema di questo virus è che se preso lieve è uguale (o comunque indistinguibile) dall'influenza. Per accorgersi del caso 1 ci è voluto un 38enne in terapia intensiva...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,769
Reaction score
1,094
Anche uno che gioca con me se fatto a gennaio 10 giorni di bronchite... Chi lo sa se era covid
 
Alto
head>