Lucio attacca l'Inter: "Ingrati"

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Altra entrata in tackle di Lucio sull'Inter. Il brasiliano della Juventus - come riporta fcInter1908 - si scaglia contro Moratti e soci con toni abbastanza alti: "A me non hanno chiesto di ridurmi l'ingaggio come accaduto con Julio Cesar, mi hanno fatto capire che non mi volevano più. Credo ci sia stata dell'ingratitudine da parte del club, per il modo in cui è stato fatto tutto questo. Avrebbero potuto essere più sinceri prima. Non meritavo questo".

"Mi sento bene - spiega Lucio - , è un'esperienza nuova. Ma sento che la rivalità con l'Inter è maggiore di quanto potessi immaginare. I tifosi mi dicono che ora sono in una vera squadra, che devo dimenticare l'Inter".

fonte:spormediaset
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Senza l'Inter non avrebbe mai vinto la Champions (e il triplete), dovrebbe solo ringraziarli
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Sti bricconcelli di giocatori che cambiano squadra e iniziano a spalare popò, non li sopporto
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Se c'è una società che mi sta sull'anima è l'Inter, ma non mi piacciono sti giocatori che sputano nel piatto dove hanno mangiato e bene...anche perché in futuro diranno le stesse cose sulla squadra dove sono adesso.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Se aveva tutta questa voglia di restare poteva ridurselo spontaneamente l'ingaggio e non aspettare lo chiedessero.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se noi abbiamo avuto Cassano loro hanno avuto Lucio. Bambini capricciosi e basta.
 
2

2515

Guest
Ha ragione Lucio, dovevano dirglielo in faccia "Fai ****** e ci hai fatto perdere 15 punti da solo."XD
 
Alto
head>