Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
visto su YT non mi ha entusiasmato per niente. Spero avvenga il contrario alla prima volta che lo vedrò in campo. In ogni caso benvenuto Lucas!
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,028
Reaction score
1,648
Quanto abbiano bisogno di un esordio alla Kaká vs Ancona o alla Pato vs Napoli? Forza Lucas, facci emozionare!
 

Stylus88

New member
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
1
Oltre all'ambientamento naturale dovrà anche ambientarsi in campo perché bisogna trovargli per lui un ruolo che per ora non ha (in Brasile giocava diversamente). Pazienza e benvenuto, spero sia il nostro pilastro di centrocampo per il prossimo decennio visto l'investimento
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Lucas Paquetá nasce in Brasile il 27 agosto 1997. Giocatore alto 1,80, approda da ragazzo nella cantera del Flamengo, dove cresce e esplode nella stagione 2017, in cui esordisce anche in nazionale, attirando gli occhi dei top club europei, come Barcellona, PSG, Manchester City e Milan. Paquetá è un trequartista, capace di fare ottimamente anche la mezz'ala offensiva, l'esterno o la seconda punta. Tra i suoi idoli c'è Kaka. Approda al Milan nel gennaio del 2017, grazie all'influenza di Leonardo, per 35 milioni, pagabili a rate. In questo topic potremo discutere delle prestazioni del brasiliano, ritenuto il miglior talento verdeoro.

se fa quello che è nelle sue corde, panchinerà easy calhanoglu. Comunque è una mezzala.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,017
Reaction score
1,144
se fa quello che è nelle sue corde, panchinerà easy calhanoglu. Comunque è una mezzala.

Panchinerebbe easy Calhanoglu non lo so mica con Gattuso. Io spero che non lo si snaturi tatticamente, portandolo fuori dalla sua comfort zone.
Se conosco bene Gattuso secondi me metterebbe Paqueta solo da febbraio, con Calhanoglu comunque in campo sull'esterno sinistro.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Panchinerebbe easy Calhanoglu non lo so mica con Gattuso. Io spero che non lo si snaturi tatticamente, portandolo fuori dalla sua comfort zone.
Se conosco bene Gattuso secondi me metterebbe Paqueta solo da febbraio, con Calhanoglu comunque in campo sull'esterno sinistro.

il fattore gattuso è quello che più mi preoccupa infatti. Comunque ha sempre giocato come mezzala. Non è un esterno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Da quel poco che ho visto (soprattutto online) ho tanti dubbi a riguardo.

Spero di sbagliarmi e spero che possa fare stra bene. Ne avremmo davvero bisogno.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Con quella tecnica ci farà divertire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>