Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Qualcuno lo sognava trequartista, non so quante critiche ho letto ai danni di Gattuso che non lo metteva nel suo ruolo. Ora ci gioca, il Milan gioca con il trequartista, eppure fa panchina e prestazioni totalmente anonime. Rino lo utilizzava nell'unico ruolo che in Europa può fare, la mezz'ala. Aldidà dei pregi e dei meriti del ragazzo, non voglio nemmeno entrarci, basta il nostro attuale modulo che non prevede a mezz'ala per capire che questo giocatore al Milan non serve a nulla, bisogna cedere il brasiliano ed acquistare una punta, quella ci serve.

Concludo con il ribadire quello che dicevo ieri pomeriggio, Paquetà è stato prima di tutto bocciato da Ibra fin dal suo arrivo, Ibra nel giro di un mese ha promosso e bocciato a piacimento, il brasiliano è stato bocciato, punto...ed è fuori dal progetto Zlatan.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Credo anche io che sia in uscita, è un gran peccato perchè fa giocate da giocatore vero ma poi tantissime cose sbagliate, realmente sbagliate, al Lione fan tutti bene casomai trova la sua dimensione chissà..
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,743
Reaction score
1,759
Forse maturando troverà la giusta cattiveria, ad ora non ci siamo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
c'è da farsi venire il voltastomaco a leggere i commenti del gennaio del 2019 e poi vedere quello che la gente dice ora e dice di aver sempre detto!
non cito i singoli perchè ho buon gusto ahahahahahah.

io avevo 15 minuti liberi e mi son letto fino a pagina 12 poi mi sono arreso. tutti i peggiori detrattori erano li ad elogiarlo!
talento, campione, era dai tempi di rui costa, fuoriclasse...

per i prossimi "talenti" vediamo di andarci un po' più cauti dai sia da un verso che dall'altro!!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
c'è da farsi venire il voltastomaco a leggere i commenti del gennaio del 2019 e poi vedere quello che la gente dice ora e dice di aver sempre detto!
non cito i singoli perchè ho buon gusto ahahahahahah.

io avevo 15 minuti liberi e mi son letto fino a pagina 12 poi mi sono arreso. tutti i peggiori detrattori erano li ad elogiarlo!
talento, campione, era dai tempi di rui costa, fuoriclasse...

per i prossimi "talenti" vediamo di andarci un po' più cauti dai sia da un verso che dall'altro!!

Sembrava avere i colpi e l'inizio fece ben sperare. Giocava pure in nazionale, ogni tanto.

Non credo di aver scritto nulla su di lui, in questo thread o altrove, ma non ci vedo nulla di male nel cambiare idea su di un calciatore, anzi. Ogni tanto è sintomo di intelligenza e dimostra che non si scrivono cose per partito preso.

Spero per il Milan che possa riprendersi e che possa farci guadagnare qualcosa dalla rivendita, per quel po' che ho visto del ragazzo immagino che a breve spalerà sterco quindi è solo per questo che non gli auguro ogni bene.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Mi sono riletto i vecchi post,addirittura uno "il più forte giocatore dai tempi di ibra, potenzialmente il più forte in A dopo Ronaldo" .....uahahah sto morendo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sembrava avere i colpi e l'inizio fece ben sperare. Giocava pure in nazionale, ogni tanto.

Non credo di aver scritto nulla su di lui, in questo thread o altrove, ma non ci vedo nulla di male nel cambiare idea su di un calciatore, anzi. Ogni tanto è sintomo di intelligenza e dimostra che non si scrivono cose per partito preso.

Spero per il Milan che possa riprendersi e che possa farci guadagnare qualcosa dalla rivendita, per quel po' che ho visto del ragazzo immagino che a breve spalerà sterco quindi è solo per questo che non gli auguro ogni bene.

certamente che si può cambiare idea, ma con un minimo di equilibrio ed onestà.
perchè prima era per tutti un fenomeno mentre oggi invece era la fiera del "io l'avevo detto", un acquisto senza senso, "ha sempre fatto schifo" ecc. ecc.
carta canta!
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
A mio avviso gestito malissimo fin dal suo esordio, schierato in un ruolo con compiti tattici che non gli competevano (spero di non riaprire dibattiti).
Partito comunque in fiducia e si vedeva, fiducia che ha via via smarrito e non per colpe sue. Ha dimostrato di avere poca forza mentale ed è forse l'unica cosa che mi sento di imputargli, pur con delle attenuanti. Per me resta un grandissimo talento, e gli auguro di dimostrarlo al Lione, che per altro ha saputo rigenerare altri talenti smarriti, non ultimo Depay.
Buona fortuna Lucas.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>