Lotta Champions: è bagarre. Sei squadre in corsa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,742
Reaction score
27,853
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 febbraio, è bagarre per la zona Champions. Ci sono tre squadre in piena corsa: Inter, Milan e Roma, più altre tre squadre in grado di sognare: Samp più Lazio e Atalanta se vinceranno oggi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 febbraio, è bagarre per la zona Champions. Ci sono tre squadre in piena corsa: Inter, Milan e Roma, più altre tre squadre in grado di sognare: Samp più Lazio e Atalanta se vinceranno oggi.

Stasera Lazio e Atalanta si portano un punto. Per me noi non centriamo nemmeno l'EL.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,742
Reaction score
27,853
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 febbraio, è bagarre per la zona Champions. Ci sono tre squadre in piena corsa: Inter, Milan e Roma, più altre tre squadre in grado di sognare: Samp più Lazio e Atalanta se vinceranno oggi.

Sarà punto a punto fino alla fine, ed è un peccato mortale considerando che la concorrenza quest'anno sta facendo ridere, con allenatori praticamente già esonerati in vista della prossima stagione. Io mi auguro che in società analizzino questi aspetti.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Il Milan non è certamente inferiore alla romane, per il 3-4 posto saranno 4 le squadre in corsa l'Atalanta non la vedo in lizza; detto questo bisognerebbe però avere un ottica a più lungo respiro, guardare anche alla qualità del gioco che è veramente scadente ,sostituire gradualmente i giocatori inadeguati
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Noi intanto Roma e Napoli le abbiamo superato, non bisogna perdere punti con le piccole.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
Ti dirò la stessa cosa che ho detto a chi alla fine del primo tempo di ieri sera continuava a dire "Ma cosa criticate? Sembra stiamo perdendo 3-0". Ne riparliamo a breve.

Gattuso sta tenendo la stessa media dell'anno scorso..salvo ulteriori infortuni non c'è motivi di pensare che non la terremo fino alla fine con questa rosa..
Poi parliamo di una lotta punto su punto..possiamo finire terzi come sesti..speriamo la prima..ma mi basta il 4° posto..davvero..voglio poter tornare a fare un mercato che con due colpi ottimi finalmente concluda la rosa
 
Alto
head>