Lotito:"La Lazio è mia e la lascio a mio figlio"

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non mi invento niente. Poi le squadre mediocri stanno a metà classifica. Non importa ciò che dice la gente tra 50 anni, nessuno mi valuta su quello che ha fatto mio nonno 50 anni fa. Importa quello che dice oggi, che la Roma è un grande club, composta da grandi calciatori che fanno un bel gioco che puntano a vincere meritatamente e sono esempio e modello da seguire per i giovani.
Storicamente siete una squadra mediocre e non so perchè molti reputano la Roma una big, mmmmah. Potete essere grandissimi adesso, ma se non vincete nulla, tra 10 anni (neanche 50) non vi si ricorderà nessuno. E lo stesso ragionamento vale per qualunque altra squadra, il Napoli per esempio, che ok sta facendo benissimo, ma quest'anno o l'anno prossimo deve assolutamente vincere qualcosa, altrimenti rischierebbero di diventare un grande fuoco di paglia
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Storicamente siete una squadra mediocre e non so perchè molti reputano la Roma una big, mmmmah. Potete essere grandissimi adesso, ma se non vincete nulla, tra 10 anni (neanche 50) non vi si ricorderà nessuno. E lo stesso ragionamento vale per qualunque altra squadra, il Napoli per esempio, che ok sta facendo benissimo, ma quest'anno o l'anno prossimo deve assolutamente vincere qualcosa, altrimenti rischierebbero di diventare un grande fuoco di paglia

Il bello è che questi qui nelle migliori stagioni della loro storia lottano per lo scudetto, e quasi mai lo vincono. Il Milan, l'Inter e la Juve (che sono le vere ed uniche grandi del calcio italiano) nelle stagioni migliori lottano su tre fronti e spesso portano a casa trofei.
Ecco la differenza tra le grandi e le medie o piccole/mediocri squadre
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Il bello è che questi qui nelle migliori stagioni della loro storia lottano per lo scudetto, e quasi mai lo vincono. Il Milan, l'Inter e la Juve (che sono le vere ed uniche grandi del calcio italiano) nelle stagioni migliori lottano su tre fronti e spesso portano a casa trofei.
Ecco la differenza tra le grandi e le medie o piccole/mediocri squadre
Il torino ha vinto più campionati della Roma e non vedo perchè non viene considerata una big. La Roma, prima di quest'anno viene da anni di mediocrità a palate e viene considerata una grande. Adam Kadmon illuminaci. Fine OT.
 
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
20
Reaction score
0
Il bello è che questi qui nelle migliori stagioni della loro storia lottano per lo scudetto, e quasi mai lo vincono. Il Milan, l'Inter e la Juve (che sono le vere ed uniche grandi del calcio italiano) nelle stagioni migliori lottano su tre fronti e spesso portano a casa trofei.
Ecco la differenza tra le grandi e le medie o piccole/mediocri squadre

Beh mettere l inter tra le grandi mi sembra un po esagerato.
 
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
20
Reaction score
0
Il torino ha vinto più campionati della Roma e non vedo perchè non viene considerata una big. La Roma, prima di quest'anno viene da anni di mediocrità a palate e viene considerata una grande. Adam Kadmon illuminaci. Fine OT.
Quoto
Beh, a questo punto mettiamoci anche la provercelli. Diciamo che la Roma ha una collezione di secondi posti che vuoi per limiti ambientali, vuoi perché le 'grandi' qualche spintarella al momenti giusto ce l hanno avuta, ne ha limitato le vittorie è l effettivo blasone. Se roma Samp e fiore, nell unico campionato vinto, hanno subito rischiato di vincerla la Coppa Campioni significa pur qualcosa. Forse molte volte non ci è andata la più meritevole a giocarla.
 

Similar threads

Alto
head>