Lotito:"La Lazio è mia e la lascio a mio figlio"

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Nel calcio contano soprattutto i titoli vinti e mi pare che la lazio abbia vinto più di voi.

a me hanno insegnato che nel calcio come in ogni sport conta soprattutto come ti batti. Ogni partita è una vittoria e chi vince più partite è migliore di chi ne vince di meno.
 

Lalas

Bannato
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
52
Reaction score
0
a me hanno insegnato che nel calcio come in ogni sport conta soprattutto come ti batti. Ogni partita è una vittoria e chi vince più partite è migliore di chi ne vince di meno.

Ahahahahahah ma chi ti avrebbe insegnato tutto ciò? Zeman?

Perchè invece a me hanno insegnato che se vinci tutte le partite di champions ma poi perdi la finale vali niente, mentre se fai 4 pareggi e una vittoria tipo noi nel 2003, vali un po' di più
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
a me hanno insegnato che nel calcio come in ogni sport conta soprattutto come ti batti. Ogni partita è una vittoria e chi vince più partite è migliore di chi ne vince di meno.
Quindi vincere i tornei non conta niente? Sono quelli che aumentano il valore, la fama ed il prestigio di una squadra. La Roma se quest'anno non riesce a vincere niente e neanche i prossimi anni, i risultati rimangono fini a se stessi.
 
2

2515

Guest
Quindi vincere i tornei non conta niente? Sono quelli che aumentano il valore, la fama ed il prestigio di una squadra. La Roma se quest'anno non riesce a vincere niente e neanche i prossimi anni, i risultati rimangono fini a se stessi.

Appunto. Rocco Siffredi mica è diventato famoso per aver QUASI concluso con ogni donna che gli respirasse attorno.XD
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,899
Si ma analizza i risultati degli ultimi 5 anni della Lazio e spiegami cosa devono pretendere di più i tifosi. E' allucinante. Si sarebbero meritati una Lazio in serie D.

Sono d'accordo ma Lotito è veramente un tirchio, io spero falliscano
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Sono d'accordo ma Lotito è veramente un tirchio, io spero falliscano
Lotito si comporta da presidente della Lazio, una squadra che ogni anno punta alla zona europa league (e sono a -5) e a vincere la coppa italia, cosa che l'anno scorso hanno fatto con successo.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
a me hanno insegnato che nel calcio come in ogni sport conta soprattutto come ti batti. Ogni partita è una vittoria e chi vince più partite è migliore di chi ne vince di meno.

ahahah è incredibile cosa ti inventi pur di difendere la mediocrità della Roma. Giustamente tra 50 anni la gente dirà: "La Lazio ha vinto più coppe Italia, ma la Roma ha vinto più partite e ha segnato più gol, quindi meglio la Roma". lol certo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
a me hanno insegnato che nel calcio come in ogni sport conta soprattutto come ti batti. Ogni partita è una vittoria e chi vince più partite è migliore di chi ne vince di meno.

Ma per carità. Secondo il tuo ragionamento io da tifoso milanista dovrei godere come un riccio e invece mi rode il fegato per i due trofei in 6 anni. Pfff.
 

Similar threads

Alto
head>