Lorenzo Insigne

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,508
Reaction score
1,796
Sono 4 anni che si dicono le stesse cose... pure questa cosa del paragone con EL Shaarawy. Tra 2/3 partite secondo me tornerà nel dimenticatoio. Poi farà un paio di gol e il topic verrà uppato.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Si certo...Isco è da 3 anni titolare del Real Madrid, Insigne è cotitolare nel Napoli..si si è più forte....
Bel talento ma come dicono molti è un giocatore da provincia..fossi in lui mi terrei stretto il napoli e non mi lancerei in palcoscenici diversi dove finirebbe per perdersi...

Beh, diciamo che la controprova non c'è ancora... Anche Baggio ha iniziato da Vicenza e Fiorentina. Certo che se non abbiamo un minimo di fiducia in lui e Berardi, non vedo altre speranze per il calcio italiano
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Fin'ora per me ha pagato il fatto di giocare nella stessa posizione di un mezzo fenomeno come Mertens

Sinceramente verso la fine di due campionati fa e l'inizio dello scorso era lui titolare e Martens riserva, poi si infortunò. Quest'anno se sta bene giocano lui, callejon e hihuain
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Beh, diciamo che la controprova non c'è ancora... Anche Baggio ha iniziato da Vicenza e Fiorentina. Certo che se non abbiamo un minimo di fiducia in lui e Berardi, non vedo altre speranze per il calcio italiano

Erano altri tempi...se è per questo allora Zidane a 24 anni ancora giocava la bordeaux...Non dico non sia forte eh però purtroppo io in questi giocatori non vedo le stimmate dei campioni..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Sono 4 anni che si dicono le stesse cose... pure questa cosa del paragone con EL Shaarawy. Tra 2/3 partite secondo me tornerà nel dimenticatoio. Poi farà un paio di gol e il topic verrà uppato.

.

Vangelo.

Intanto Verratti, lui si fenomeno vero, uscito dal Pescara di Zeman, gioca ad alti livelli da tre anni.

Qua invece si incensa un giocatore che ha fatto 2 gol contro i cadaveri milanisti, e poco altro.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Beh, diciamo che la controprova non c'è ancora... Anche Baggio ha iniziato da Vicenza e Fiorentina. Certo che se non abbiamo un minimo di fiducia in lui e Berardi, non vedo altre speranze per il calcio italiano

A Vicenza ha iniziato a 15 anni.

Baggio a 23 anni era il giocatore più pagato del mondo quindi è come se insigne viene venduto quest'anno a 120 milioni.

Tecnicamente poi non ne parliamo.

Berardi mi sembra comunque meglio di Insigne.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
A Vicenza ha iniziato a 15 anni.

Baggio a 23 anni era il giocatore più pagato del mondo quindi è come se insigne viene venduto quest'anno a 120 milioni.

Tecnicamente poi non ne parliamo.

Berardi mi sembra comunque meglio di Insigne.
Ovviamente non paragono nessuno a Baggio, il miglior il italiano che abbia avuto la fortuna di veder giocare. Comunque a volte, soprattutto in Italia, i giocatori maturano più tardi, oppure si esplodono giovanissimi e poi si perdono; quel che mi fa bene sperare in lui è la crescita costante.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Ovviamente non paragono nessuno a Baggio, il miglior il italiano che abbia avuto la fortuna di veder giocare. Comunque a volte, soprattutto in Italia, i giocatori maturano più tardi, oppure si esplodono giovanissimi e poi si perdono; quel che mi fa bene sperare in lui è la crescita costante.

Si capisco pero purtroppo penso che il massimo a cui possiamo ambire con Insigne è di diventare un ottimo giocatore, cioè se arriva a diventare ai livelli di un David Silva possiamo dire che avrà fatto il massimo per la sua carriera. (non mi aspetto che arrivi neanche a quel livello).

Baggio, Totti ma anche Cassano erano giocatori di livello diverso.

A me piace Berardi che per me può diventare più forte di Insigne.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ma quelli che continuano a dire che Insigne è sopravvalutato e che non è un ottimo giocatore, l'hanno visto il gol al Torino della scorsa giornata?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Forte è , ma io lo odio ... Forse il giocatore che odio di più in assoluto .

Ignorante capra
 
Alto
head>