|
Sono 4 anni che si dicono le stesse cose... pure questa cosa del paragone con EL Shaarawy. Tra 2/3 partite secondo me tornerà nel dimenticatoio. Poi farà un paio di gol e il topic verrà uppato.
Ovviamente non paragono nessuno a Baggio, il miglior il italiano che abbia avuto la fortuna di veder giocare. Comunque a volte, soprattutto in Italia, i giocatori maturano più tardi, oppure si esplodono giovanissimi e poi si perdono; quel che mi fa bene sperare in lui è la crescita costante.
Si capisco pero purtroppo penso che il massimo a cui possiamo ambire con Insigne è di diventare un ottimo giocatore, cioè se arriva a diventare ai livelli di un David Silva possiamo dire che avrà fatto il massimo per la sua carriera. (non mi aspetto che arrivi neanche a quel livello).
Baggio, Totti ma anche Cassano erano giocatori di livello diverso.
A me piace Berardi che per me può diventare più forte di Insigne.
Ma quelli che continuano a dire che Insigne è sopravvalutato e che non è un ottimo giocatore, l'hanno visto il gol al Torino della scorsa giornata?
Forte è , ma io lo odio ... Forse il giocatore che odio di più in assoluto .
Ignorante capra
Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.