Lorenzo Colombo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Finalmente si iniziano a vedere dei giovani su cui puntare per la prima squadra, questo ragazzo mi ha davvero impressionato,soprattutto per come abbina fisico e tecnica e come riesce sempre a inquadrare bene la porta.
Con lui, Maldini, Kalulu, Pobega e Robak potremmo ritrovarci facilmente delle plusvalenze importanti o addirittura dei giocatori da tenere in prima squadra. Praticamente possono essere la panchina "titolare" del prossimo anno se continuano a crescere.

L'anno prossimo(quest'anno vediamo) se ci liberiamo di qualche esubero potremo valutarli anche meglio.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,002
Reaction score
1,125
Finalmente si iniziano a vedere dei giovani su cui puntare per la prima squadra, questo ragazzo mi ha davvero impressionato,soprattutto per come abbina fisico e tecnica e come riesce sempre a inquadrare bene la porta.
Con lui, Maldini, Kalulu, Pobega e Robak potremmo ritrovarci facilmente delle plusvalenze importanti o addirittura dei giocatori da tenere in prima squadra. Praticamente possono essere la panchina "titolare" del prossimo anno se continuano a crescere.

L'anno prossimo(quest'anno vediamo) se ci liberiamo di qualche esubero potremo valutarli anche meglio.

Bisogna avere anche un po' di coraggio/sana follia con sti ragazzi e talvolta gettarli nella mischia, non solo nelle amichevoli.
In Germania o in Inghilterra di problemi non se ne fanno. Bisogna che lo facciamo anche noi di tanto in tanto.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Prestito secco in serie a e vedi se sono da tenere o no
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Grandissimo :ave:

Figlio del nostro grande mediano, non posso credere che siano prestazioni temporanee. Un gran futuro in rossonero si prospetta.

:ultra:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Anche io scoperto ieri. Inoltre si assomigliano molto, ma mi sembrava talmente inverosimile, oltre a Daniel figlio di Paolo, pure il figlio del grande medianaccio.

Ma infatti, sbaglio o se ne è parlato poco?
Io l'ho sempre conosciuto per le prestazioni e per le doti senza sapere del padre.
Ma guarda un pó..
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,776
Reaction score
15,185
Ma infatti, sbaglio o se ne è parlato poco?
Io l'ho sempre conosciuto per le prestazioni e per le doti senza sapere del padre.
Ma guarda un pó..

Sì, molto strano.

Quando ho cominciato a sentire parlare di Lorenzo, credo sia stata una delle prime cose che ho fatto. "Stai a vedere che è il figlio di Angelo" mi sono detto. Ma se vai pure su fonti standard come wikipedia o persino il sito ufficiale del Milan non c'è scritto niente. La cosa riesci a trovarla se googli con "Il Milan coccola Maldini e Colombo: figli d'arte e predestinati".
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma infatti, sbaglio o se ne è parlato poco?
Io l'ho sempre conosciuto per le prestazioni e per le doti senza sapere del padre.
Ma guarda un pó..

Essendo il padre un brianzolo ariano biondo non se ne parla; fosse figlio di Bogarde o Essien ci sarebbero titoloni in prima pagina...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>