Lorenzo Colombo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Al contrario di un Cutrone che ho sempre ritenuto un giocatorino fin dal primo momento questo sembra avere mezzi fisici e tecnici di una certa rilevanza. Curioso di vederlo in contesti più competitivi.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
Lorenzo Colombo, attaccante della primavera del Milan aggregato alla prima squadra nel ritiro estivo 2020. Cresciuto nelle giovanili del Milan, di ruolo attaccante centrale.

Data di nascita: 8 marzo 2002

Altezza: 1,83

si anche io mi unisco al coro...sono molto fiducioso e curioso di questo ragazzo...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Lorenzo Colombo, attaccante della primavera del Milan aggregato alla prima squadra nel ritiro estivo 2020. Cresciuto nelle giovanili del Milan, di ruolo attaccante centrale.

Data di nascita: 8 marzo 2002

Altezza: 1,83

Io l'ho visto dal vivo a 15 anni e mi è molto piaciuto.
Il ragazzo è veloce, ben strutturato fisicamente e ha un tiro mancino fantastico.
In area si muove e segna come un 9 ma grazie al suo dinamismo spesso è stato schierato in nazionale anche largo a destra.
Mi ha molto colpito per la sua intelligenza tattica e per il suo modo essenziale di intendere il calcio : lorenzo non è ragazzo che si perde in preziosismi fini a se stessi ma è spietato come un killer.
Sente e vede la porta e molto spesso si limita a scoprire palla per scaraventarla in porta.

Visto che piace a tutti noi il giochino dei 'paragoni' io credo che sia il nostro piccolo Massaro.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,648
Reaction score
6,126
Ma come fai a scrivere una cosa del genere dopo averlo visto giocare 20 minuti?

Probabilmente è il migliore talent scout del mondo. Professionisti che seguono per mesi o anni giocatori ma poi alla fine bastano venti minuti di una partita in TV per sapere già tutto sul giocatore e che tipo di carriera avrà.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io l'ho visto dal vivo a 15 anni e mi è molto piaciuto.
Il ragazzo è veloce, ben strutturato fisicamente e ha un tiro mancino fantastico.
In area si muove e segna come un 9 ma grazie al suo dinamismo spesso è stato schierato in nazionale anche largo a destra.
Mi ha molto colpito per la sua intelligenza tattica e per il suo modo essenziale di intendere il calcio : lorenzo non è ragazzo che si perde in preziosismi fini a se stessi ma è spietato come un killer.
Sente e vede la porta e molto spesso si limita a scoprire palla per scaraventarla in porta.

Visto che piace a tutti noi il giochino dei 'paragoni' io credo che sia il nostro piccolo Massaro.

Infatti il suo ídolo e Gabriel Omar Batistuta..
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Petagna è uno che comunque è arrivato in doppia cifra per due anni, cosa sconosciuta a tanti dei nostri attaccanti in questi anni.

In ogni caso non capisco 'sta tendenza di certi utenti a sminure tutto quello che passa dalle nostre parti.
Forza Lorenzino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>