Londra e Madrid in lockdown.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Come riportato da Repubblica, due capitali europee come Londra e Madrid si preparano ad entrare in lockdown, o quasi lockdown, a causa dell'aumento dei contagi. A Madrid restrizioni per 850.000 cittadini, che verranno sottoposti a numerosi controlli. Multe fino a 600 euro per chi viola le disposizioni. Tante proteste.

Anche a Londra si va verso un nuovo lockdown. Le istituzioni stanno già incitando i cittadini a lavorare da casa.

Siamo solo a settembre p..rco due.

Che palle, sta storia dei lockdown leggeri l' ho già vista e so come finisce.

Ho sempre dato per ovvia la seconda ondata, insulti compresi da parte dei saccentoni, ma qui siamo già ai primi parziali lock down.
Molto peggio delle previsioni dei "terroristi"

Ma è mai possibile che i musi gialli in Cina se la passino bene come il regime fa trasparire?
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Siamo solo a settembre p..rco due.

Che palle, sta storia dei lockdown leggeri l' ho già vista e so come finisce.

Ho sempre dato per ovvia la seconda ondata, insulti compresi dei saccentoni, ma qui siamo già ai primi parziali lock down.

Ma è mai possibile che i musi gialli in Cina se la passino bene come il regime fa trasparire?

Non verremo mai a conoscenza della reale situazione in Cina, il regime mostra solo quello che vuole. Parliamo di una nazione che ha i propri social network (vietando tutti gli altri) in modo da poterli controllare.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Penso che non arriveremo a questo, ma se dovessimo ricadere a tantissimi effetti che si potrà fare ? sarà la fine economica del mondo.

Per me non si può bloccare il mondo a tempo indeterminato per un virus che uccide meno del 10% dei contagiati e di questi in maggioranza sono anziani malati.
Il virus esiste, è vero ed un problema ma non un mix fra ebola e peste. Poi salgono i contagi ma chi muore? Come muoiono? Quanti vanno in ospedale? Come?
Capisci che cosi non si può andare avanti
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,860
Reaction score
10,650
Non verremo mai a conoscenza della reale situazione in Cina, il regime mostra solo quello che vuole. Parliamo di una nazione che ha i propri social network (vietando tutti gli altri) in modo da poterli controllare.

in Cina ci vanno e ci abitano anche occidentali eh.
nessuno vieta ad uno straniero di vedere cosa accade,tornare e riportarlo.
a parte che c'è il modo di aggirare la censura cinese,volendolo fare.
trovi gente che fa vlog dalla Cina,posta su instagram,recensioni,commenti youtube etc
non leggo e vedo nulla di tragico in giro,significa che la situazione sia nettamente migliorata.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Sai qual'è il problema , che se si stesse parlando di AIDS e tu andassi ingiro a far l'amore con tutti i gay che vuoi e rischiassi la tua vita ti direi di essere liberissimo di pensarla cosi.
Ma siccome la tua incredibile presa di posizione completamente fuori dal mondo ( chiedi agli utenti di Bergamo se il Covid è una stupidata da creduloni) danneggia me, la mia famiglia e i miei parenti mi girano le palle.

Tu sei liberissimo di ammalarti e morire, ma se la tua negligenza danneggia gli altri non va bene.

Ma che blateri, l'HIV non si prende solo tra gay stando alla pseudoscienza a cui credi.

Chi comanda fa leva sui creduloni impauriti disinformati come te purtroppo. Non hai mai dimostrato in questo forum di avere argomenti diversi da quelli propinati dai mass-media, in cui lavori tra l'altro, se non erro...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,869
Reaction score
28,023
Non riesco davvero a capire dove vogliano arrivare, tutti. Prendono decisioni scellerate e controproducenti, probabilmente proprio per alimentare contagi e nuove chiusure. Magari vogliono svendere l'Europa alla Cina, boh.

Vediamo come si muove Trump il quale, piaccia o non piaccia, è l'unica scheggia impazzita e senza padroni all'interno del Risiko mondialista terapeutico.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,869
Reaction score
28,023
Ma che blateri, l'HIV non si prende solo tra gay stando alla pseudoscienza a cui credi.

Chi comanda fa leva sui creduloni impauriti disinformati come te purtroppo. Non hai mai dimostrato in questo forum di avere argomenti diversi da quelli propinati dai mass-media, in cui lavori tra l'altro, se non erro...

Contnuate in privato o mettetevi in lista ignora. Non verranno accettate ulteriori repliche pena BAN.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>