Liverpool, titolo sempre più a rischio.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
a istanbul fu colpa nostra,però mi stanno sul ca220 lo stesso,in inghilterra simpatizzo per il ManUtd,per lo stadio leggendario e per il fatto che siano dei "diavoli" anche loro

Invece io lo United non lo sopporto. Si credono il primo club d’Inghilterra quando hanno solo due titoli nazionali in più del Liverpool (ma in questi anni il Liverpool tornerà in testa) e la metà delle loro Champions, tutto questo solo in virtù del fatto che hanno tanti tifosi in Asia e Africa. Mi è sempre piaciuto poco lo United, anche per queste ragioni.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
Il titolo del Liverpool è sempre più a rischio, come riporta la rivista The Athletic.
La settimana scorsa i club erano orientati a concludere la stagione o congelare la classifica, ma ora qualcosa è cambiato.
Molti dirigenti hanno cambiato idea e ora vorrebbero annullare il campionato (attualmente sospeso fino al 30 aprile) con un provvedimento straordinario. In tal caso il titolo non sarebbe assegnato al Liverpool, a cui mancano solo 6 punti per la matematica vittoria.

Bastano 14 club su 20 per votare il provvedimento di cancellazione e beffare il Liverpool. Il numero sale sempre di più secondo indiscrezioni.

In Italia lo assegnano ai ladri con un punto in più mentre in Inghilterra con 20 punti di distacco annullano tutto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Se ci sarà un minimo di sportività da parte delle istituzioni, da parte degli altri club, il titolo glielo danno per pienissimo merito sul campo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Sarebbe veramente ingiusto, se la decisione spetta alle altre squadre, qua veramente bisogna dimostrare sportività. Il Liverpool aveva già vinto ed era 3 spanne sopra chiunque.

Avrebbe senso in Italia visto che c'è una distanza di un punto tra le prime due.. ma anche lì pure se giocassero un mini torneo a 4 squadre o alla peggio una finalissima, tipo ad agosto, sarebbe comunque giusto
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Sarebbe veramente un'ingiustizia (nonostante odi il Liverpool). Non iscriverei la squadra al prossimo campionato per protesta
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Finirà che al liverpool il titolo non lo riconosceranno e la juve invece sarà proclamata campione d'italia.

Lo ha detto Gravina che lo scudetto sarà assegnato anche in caso di stop, ed indovinate chi è prima in classifica ora..

Si blocchi il campionato e lo scudetto non si assegna. PUNTO. Se la paura sono i famosi ricorsi allora si faccia una regola che nessuna squadra potrà fare ricorso. E' proprio difficile avere buon senso? Tra l'altro vorrei proprio quale giudice sportivo ha il coraggio di assegnare uno scudetto che non vale nulla in una annata in cui sono morte migliaia di persone e che ha bloccato l'intero mondo.

Che vergogna di persone che gestiscono il calcio
 
Alto
head>