Lite Bugo - Morgan, commenti

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
690
Reaction score
187
Una farsa studiata.
Eviterei di regalare loro visibilità e mi limiterei ai fatti : il prodotto peggiore di sanremo è il loro.
Ma la tv che produce amici , grande fratello e spazzatura varia non mi sorprende che li inviti come se fossero eroi.
Diciamo che se il calcio fosse show anche il milan avrebbe le sue belle chances, magari sul 3-2 per l'inter avremmo potuto abbandonare il campo con la scusa che i palloni erano sgonfi e passare per eroi.

Sono d'accordo... che sia una farsa studiata lo capirebbe chiunque (eccezion fatta per i succubi della tv spazzatura)...
Purtroppo però in Italia vince la polemica... anche nel calcio! Trasmissioni giornaliere di ore ed ore nelle emittenti locali altrimenti non avrebbero senso di esistere...
Interessa di più sapere quante volte fa la pipì Ronaldo che una bel approfondimento tattico sulla Lazio che sta strabigliando...
E' triste ma è così...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,330
La mamma di Morgan ora in collegamento a Vieni da me.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,330
Luciana Colnaghi la mamma di Morgan: "Ieri, dopo gli attacchi dal direttore d'orchestra a mio figlio, mi sentivo in dovere di difenderlo. Mi vien da piangere. Non ho più rapporti con lui dopo lo sfratto.".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,330
Ancora Luciana: "Ieri Morgan mi ha inviato un messaggio con scritto 'brava mamma'".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,330
Balivo: "Qui non facciamo processi, il maestro ieri ha raccontato i fatti".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,330
Luciana: "Mio figlio ha vissuto un dramma. Quando aveva solo 16 anni, ha visto suo padre suicidarsi.".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,330
Luciana: "Mio figlio avrebbe dovuto fare inizialmente il direttore d'orchestra, ma si è messo in mezzo a queste case discografiche. Gli manca solo un'esame".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,330
Ahahaahh le faccine della mamam di Morgan all'esibizione del figlio quando ha litigato con Bugo XD.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,330
Luciana: "Morgan con Bugo ha sbagliato. Lui non doveva fare questo, ma discutere con Bugo in un'altra sede di quello che era successo prima. Mio figlio ha fatto questo per far uscire Bugo, perchè temeva di essere boicottato lui al suo posto".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,330
Luciana: "Morgan con Bugo ha sbagliato. Lui non doveva fare questo, ma discutere con Bugo in un'altra sede di quello che era successo prima. Mio figlio ha fatto questo per far uscire Bugo, perchè temeva di essere boicottato lui al suo posto".
.
 
Alto
head>