L'Inter:"Voucher impossibili. Attendiamo comunicazioni dal Milan".

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Continua la "guerra" tra Milan e Inter in merito alla questione relativa al derby da recuperare e ai biglietti per assistere all'evento. La società nerazzurra, poco fa, ha annunciato di aspettare una comunicazione ufficiale da parte del club rossonero sulla possibilità di rimborsare i propri tifosi, considerato che non esiste la possibilità (a differenza del Milan) di offrire un voucher ai propri tifosi per assistere ad una delle prossime partite casalinghe del Milan...

Il club nerazzurro, dunque, la butta sull'ironia.



ma che ca.... vogliono questi? prima vogliono a tutti i costi un derby alle 18.30 in un giorno feriale e ora si lamentano che non sanno come rimborsare?? cavoli loro
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Non possiamo assolutamente derogare.
Ci sono in ballo milioni di euro che l'Inter vuole togliere al Milan in quanto concorrente.

Il Milan con i prezzi definiti aveva incassato quasi 6 milioni.

L'iNter prima con il rinvio (giusto)
poi obbligando ad una data infrasettimanale
e poi chiedendo il rimborso cash dei biglietti vuole di fatto togliere almeno 2-3 milioni al Milan.

Direi che con il Voucher i tifosi interisti possono venire a vedersi un pò di partite di una squadra vera (o più seriamente possono rivendere i biglietti sui circuiti di secondary ticketing ricevendo di fatto un rimborso).

In passato le società si limitavano a dire che il biglietto era valido per il recupero punto.

Qui hanno permesso anche cambi nominativi extra e rimborso con Voucher. Direi che siamo stati dei signori. L'Inter stia muta.

beh potevano concedere il rimborso se proprio volevano andare incontro al tifoso, milanisa e non. Non è il massimo della correttezza. A me frega zero eh, però mediaticamente non ci facciamo proprio una bella figura.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,355
Reaction score
608
La prossima volta se succedono altre disgrazie si gioca deve giocare e chi non si sente bene, può andare in panchina.

Su se si debba giocare con il lutto ci sono mille campane, ognuna piu o meno valida.

Sinceramente la questione rimborsi mi lascia più perplesso. Però quando si compra il biglietto le condizioni generali del contratto dicono

3. Variazioni dei calendari, con conseguente modifica di data o orario di disputa delle gare devono considerarsi usuali e devono pertanto essere tenute in conto dal Titolare all’atto dell’acquisto del titolo di accesso. Tali variazioni non danno diritto al rimborso del prezzo del titolo di accesso, né all’indennizzo per eventuali pregiudizi o al risarcimento di danni.

Quindi teoricamente ce lo si deve aspettare, d'altra parte mi chiedo quanto sia conforme al codice del consumo una tale regola.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Su se si debba giocare con il lutto ci sono mille campane, ognuna piu o meno valida.

Sinceramente la questione rimborsi mi lascia più perplesso. Però quando si compra il biglietto le condizioni generali del contratto dicono

3. Variazioni dei calendari, con conseguente modifica di data o orario di disputa delle gare devono considerarsi usuali e devono pertanto essere tenute in conto dal Titolare all’atto dell’acquisto del titolo di accesso. Tali variazioni non danno diritto al rimborso del prezzo del titolo di accesso, né all’indennizzo per eventuali pregiudizi o al risarcimento di danni.

Quindi teoricamente ce lo si deve aspettare, d'altra parte mi chiedo quanto sia conforme al codice del consumo una tale regola.

Come dicono in casa inter "Ci siamo solamente attenuti alle regole", non vedo quale sia il problema visto che loro si sono "solamente attenuti alle regole" quando hanno deciso di non posticipare la partita in un giorno festivo!!

Quindi che se lo prendano in quel posto e muti anche!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Su se si debba giocare con il lutto ci sono mille campane, ognuna piu o meno valida.

Sinceramente la questione rimborsi mi lascia più perplesso. Però quando si compra il biglietto le condizioni generali del contratto dicono

3. Variazioni dei calendari, con conseguente modifica di data o orario di disputa delle gare devono considerarsi usuali e devono pertanto essere tenute in conto dal Titolare all’atto dell’acquisto del titolo di accesso. Tali variazioni non danno diritto al rimborso del prezzo del titolo di accesso, né all’indennizzo per eventuali pregiudizi o al risarcimento di danni.

Quindi teoricamente ce lo si deve aspettare, d'altra parte mi chiedo quanto sia conforme al codice del consumo una tale regola.

E poi il derby a 6.30 va benissimo, perché dovrebbero non venire? Enjoy
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Vorrei capire una cosa. I biglietti li vende il Milan, giusto? Quindi che c'entra l'inter? Sono i tifosi dell'inter che comprano un "prodotto" del Milan, il Milan li rimborsa come ritiene opportuno
 
Alto
head>