Sto seguendo la Ligue 1 e per quanto possa anche capirci poco di calcio, quella top 11 è indifendibile se presa sul serio.
Naturalmente magari c'è qualche parametro particolare o un criterio più scherzoso che non sappiamo, ma quella non può essere mai e poi mai la top 11 di questi mesi, anche senza concentrarmi troppo con la memoria.
Puoi anche non mettere i big tanto per, ma intanto non puoi comunque non mettere Mbappè
Burak Yilmaz, che già odio per conto mio, non si può vedere. Se vuoi fare il simpatico con la rivelazione Dia (e ci sta pure), allora vanno considerati Delort, Ekambi e soprattutto il mio pallino Faivre che è un mancino che si farà. Ma ci sono altri 5-6 nomi almeno da mettere insieme a Depay.
Centrocampo surreale (non puoi non mettere Andrè del Lille e non puoi preferire Kakuta a Savanier, sorvolo su Paquetà).
Difensori centrali e Navas ok, Perraud è produttivo a sinistra ed in effetti ha poca concorrenza (mi viene in mente solo Cornet), ma a destra non si può mettere Simakan.
Premesso che considerarlo terzino è già simpatia, ma come minimo Centonze del Metz, Aguilar del Monaco, Dubois del Lione, Traorè del Rennes e Celik del Lille sono sotto qualsiasi profilo di altro livello.