Ligue 1 finita. Il campionato non ripartirà.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,204
Reaction score
345
PSG campione di Francia, la Federazione francese ha deciso di rendere definitiva la classifica dopo la 27esima giornata assegnando il titolo al PSG.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,743
Reaction score
1,759
Il calcio oggi è con l'acqua alla gola come ogni impresa.
Non era meglio se fosse rimasto un gioco??
E invece tra plusvalenze, pagherò, acquisti a rate, soldi spesi prima che entrassero...... la bancarotta è dietro l'angolo.
Io da amante della palla e delle maglie piango, da acerrimo nemico del fpf e della uefa godo come un riccio.

Si gode. Ricordiamo che il FPF ha tolto i debiti dal calcio :sisi:
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,839
Reaction score
1,194
tutti i campionati e le coppe europee devono essere dichiarati terminati con titoli non assegnati. Mi dispiace ma e' l'unica soluzione. Rimane il problema dell'assegnazione dei posti in europa e delle retrocessioni, certamente e' un bel problema. Alcune squadre rimarranno piu' penalizzate delle altre.

A me frega zero di Benevento Monza Liverpool etc etc. Però capisco che queste e altre squadre verrebbero penalizzate, soprattutto chi sale dalle serie inferiori, soluzioni si possono trovare ma quella che escluderei a prescindere sono mega campionati con 23/ 24/ 26 squadre per accontentare tutti.
Sarebbe la volta buona per creare un tomo enciclopedico con tutte le casistiche e parametri per regolare una volta ler tutte il sistema calcio dal Salary Cap alle iscrizioni.. al numero massimo di tesserati a impedire ricorsi ad hoc etc etc..
Ma finirà tutto in un gran papocchio con il Catania che richiede la A per un torto del 2009 e la Triestina che vuole salire perché è una città ventosa.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Il calcio oggi è con l'acqua alla gola come ogni impresa.
Non era meglio se fosse rimasto un gioco??
E invece tra plusvalenze, pagherò, acquisti a rate, soldi spesi prima che entrassero...... la bancarotta è dietro l'angolo.
Io da amante della palla e delle maglie piango, da acerrimo nemico del fpf e della uefa godo come un riccio.

Io godo soprattutto pensando ad Elliot. Gli è scoppiato il giocattolo in mano. Chissà che nefandezze pensavano di fare col Milan, ora col cavolo che gli riesce di speculare, perderanno vagonate di soldi e manco l'ipotetico progetto stadio servirà a una sega visto che allo stadio non si andrà più
 
Alto
head>