|
Lancio una provocazione, soprattutto a @pennyhill che sembra seguire le vicende parigine (ma anche ad altri).
Posto un gioco non propriamente di livello (e qui la colpa, ahimè, è di Carletto) ma non è che questo PSG è stato sopravvalutato un po' troppo? Cioè ci mancherebbe, dato il livello del campionato dovrebbero essere primi in carrozza, ma secondo me è una squadra fatta per lo più di giocatori sopravvalutati. Cioè leviamo Thiago Silva (che per altro è sempre rotto) e Ibra, ma il resto mi paiono scommesse (come Verratti), giocatori strapagati (Lucas, anche se non lo si può bocciare da subito, e Pastore) o sopravvalutati (Menez, Matuidi, Gameiro, Maxwell, Sakho, Van der Wiel, Chantome). Io ho questa impressione ed inoltre se non segna Ibra (anche ieri gol, regolare ed annullato) non segna mai nessuno.
Sta stagione didastro io non la vedo comuque sono primi in liguria 1, certo dovrebbero essere a +20 in quel campionato, ma se guardiamo le sconfitte ed i punti persi coicidono nel momento del pre o post champions (il tallone d'achille del morta)
Sono praticamente ai quarti di CL (il city che ha invisitito lo stesso su giocatori ancora piu forti, non è riuscita a superare il girone per 2 anni)
Primi in liguria 1 che probabilmente vinceranno.
Una squadra che è stata costruita in 1 anno e mezzo...
Tifo’o, sui concetti espressi da te, ho già detto tutto a inizio stagione, non mi ripeto.
Noto che sono servite due sconfitte per ricordarsi dell’esistenza del mortazza. Comunque Leonardo ha frequentato Galliani per troppo tempo.
«Nous avons une équipe plus faite pour l'Europe que le championnat.»![]()
Il Psg lo vince solo perchè ci sono squadre scarsissime il lione ha solo pareggiato![]()
Che fortuna sto psg due gol di fortuna, se non la butta dentro Ibra il psg e poca roba, se non ci fosse lui non lo vincerebbere sto campionato ne sono certa.
Non capisco come abbia fatto il PSG a non ammazzare il campionato a febbraio
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.