non esiste che ancelotti perda pure questo campionato![]()
|
non esiste che ancelotti perda pure questo campionato![]()
psg già in vantaggio 2-0 gol del solito ibra + assist per lavezzi che si e sbloccati viste le ultime reti, è pazzesco di come si diventi ibradipendenti![]()
ho visto l'ultima mezz'ora, partita che poteva finire benissimo 7-1...Ibra gol, palo, assist e c'è il suo zampino anche sull'altri 2 gol...campionato ridicolo
ecco il gol di Ibra
io ero al parc des princes...gran match
un saluto a tutti in particolare a rossonero non evoluto che come me condivide la passione per il PSG..io ero iscritto nel vecchio forum non so se ricorda![]()
Oggi mi vedo PSG - Lione visto che non ho niente da fare
Forza Ibra![]()
brutto gesto di ibra ha messo la scarpa in faccia volontariamente a un avversario e sempre il solito ma gli e andata bene che l'arbitro non la vista
Lione-Marsiglia-PSG 35 punti...Carletto ritorna primo
nonostante il vincitore sia scontato, follie di carletto a parte, bisogna dire che è il campionato europeo più combattuto fino ad ora con tre squadre a pari punti...
in premier lo utd è a +6... in italia, germania e spagna tutto già finito
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.