Ligue 1 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ecco su questo sono d'accordo. E allora perchè fregarsene di certi valori ? Anche se ormai sono quasi scomparsi, purtroppo.
ma cosa centra ibra con questi valori??nulla!!!se dovessimo basarci su quello allora il calcio non esisterebbe più..di giocatori attaccati alla maglia non ce ne sono più...ZERO!!ovviamente a parte quelli della vecchia generazione
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
però decidetevi..non si può avere la fossa e non avere fumogeni,tamburi e scontri...le 2 cose vanno di pari passo!!
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Sono due discorsi diversi per i quali bisognerebbe fare due discorsi a parte, troppo lunghi e complessi.

Cosa c'entra ibra ? Lui rappresenta tutto ciò che va contro ai valori di cui sto parlando. Permetti che piu lontano sta dal milan e piu io godo ? O devo assuefarmi ai nuovi valori del calcio moderno solo perchè "va cosi adesso" ?

Poi ripeto, non ha senso anche paragonare la Fossa con questa curva. Nessun senso proprio. E non parlarmi di fumogeni e tamburi che è un discorso che più superficiale-marginale non si può e lo sai bene.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Sono due discorsi diversi per i quali bisognerebbe fare due discorsi a parte, troppo lunghi e complessi.

Cosa c'entra ibra ? Lui rappresenta tutto ciò che va contro ai valori di cui sto parlando. Permetti che piu lontano sta dal milan e piu io godo ? O devo assuefarmi ai nuovi valori del calcio moderno solo perchè "va cosi adesso" ?

Poi ripeto, non ha senso anche paragonare la Fossa con questa curva. Nessun senso proprio. E non parlarmi di fumogeni e tamburi che è un discorso che più superficiale-marginale non si può e lo sai bene.

il mio riferimento a fumogeni e tamburi non era una provocazione per te...era per quelli che rivogliono la fossa ma allo stesso tempo dicono ultras nelle galere,cosa ve ne fate dei tamburi e dei fumogeni etc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>