Lesione al flessore per Matias Silvestre

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
non mi deludere Albi , dal detrattore numero 1 di galliani non mi aspettavo questa mancanza :troll: l'affare mancini fu uno dei grandissimi colpi di mercato di adrianone nostro che dopo aver contrattato un prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 mil si tirò indietro , pero all'inter andarono lo stesso i 7 mil ma servirono per prendere i cccciovani filkor , dominuta e fossati :fuma:


Il colpo Mancini (colpo nel senso che ha fatto venire un infarto ai tifosi), come dimenticarlo :ave:
è stata una delle poche volte in vita mia in cui ho bestemmiato -_-
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Compriamo rottami in prestito e pretendiamo che siano dei fenomeni? Siamo uno sfascia carrozze
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
non mi deludere Albi , dal detrattore numero 1 di galliani non mi aspettavo questa mancanza :troll: l'affare mancini fu uno dei grandissimi colpi di mercato di adrianone nostro che dopo aver contrattato un prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 mil si tirò indietro , pero all'inter andarono lo stesso i 7 mil ma servirono per prendere i cccciovani filkor , dominuta e fossati :fuma:

I milioni erano 3 per la metà
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Questo è quello che succede quando compri giocatori fisicamente fragili e recidi agli infortuni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Sono parametri zero, cosa vuoi importi del resto?

il problema è tutto a monte e sta nell'incapacità di galliani nel prendere gente funzionale che costa poco , d'altronde cosa possiamo pretendere visto che non abbiamo un ds , non abbiamo osservatori e di conseguenza manco un capo degli osservatori .
La serie di passaggi che porta galliani ad acquistare i giocatori è sempre lo stesso emergenza----> acquisto del primo giocatore inutile che capita -----> emergenza ------>acquisto del primo giocatore inutile che capita :troll:
In questo caso specifico tutto è iniziato col rinnovo di bonera , visto che galliani non sapeva chi pigliare ha ben pensato di rinnovare a danielone anche se tutto il mondo sapeva che bonera non dava garanzia soprattutto sul piano fisico e infatti si è spaccato ad inizio stagione , costretto a tornare sul mercato il buon adrianone ben pensa di prendere un altro esubero dell'inter : silvestre , quest'ultimo è piu marcio di bonera e guarda caso siamo costretti a prendere un altro centrale (i rumor dicono burdisso) , alla fine i soldi vengono spesi visto che ad oggi abbiamo sei centrali di difesa ed abbiamo difficolta a schierarne 2 :facepalm:
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Matias potrebbe diventare un giocatore importante per noi. Speriamo recuperi bene.
 
Alto
head>