Leotta: "Friedkin? Me lo sono limonato"

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,145
OrgoglioMilanista;2327983 ha scritto:
Negare che la Leotta sia una gnoccona stratosferica è come negare che il sole sorge ad Est. Puo' non piacere, puo' stare antipatica e via dicendo, ma è gnocca. PUNTO.
Chi l'ha vista dal vivo, come me, sa benissimo che le foto non le rendono nemmeno giustizia al 100%. Che sia rifatta ha poca valenza, sempre gnocca resta. Non è che se una tipa è rifatta, diventa automaticamente brutta o più brutta di una tipa naturale. Preferisco una gnocca rifatta di una tipa normale/bruttina tutta naturale.
Ha avuto successo grazie alla sua bellezza, vera o finta che sia, ma è anche una tipa in grado di condurre programmi TV, non è un incapace totale che ha solo dato il fondo schiena.
Questa discussione mi pare intrisa di bigottismo a livelli alti. Si è concessa un limone, che sarà mai sta frase?
È una donna, libera, puo' farsi chi vuole, quando vuole, è un suo sacrosanto diritto, questo diritto che esercita, non la fa diventare più cattiva di una donna fedele da 30 anni.

Guarda, a me non piace per nulla la Leotta, ma non voglio neppure entrare nel merito. Ho sottolineato la tua frase perché mi trovi d'accordo: se è brava a fare il suo lavoro (io non l'ho mai seguita, ma mi fido del tuo giudizio), faccia quel che vuole nella sua vita privata. A me non importa nulla.
L'unico appunto che faccio non è per lei, ma per quelli che vogliono creare notizie per fatti del genere: si occupassero d'altro.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
pazzomania;2327796 ha scritto:
Ormai son tutte cosi quelle un po' fighe.

Seguo parecchie delle cosidette "influencer" ( non per quello che dicono, ma a me la patata piace) , spessissimo noto foto da Dubai e posti simili negli emirati.

Che ci vanno a fare secondo voi? A qualcuno col turbante piace la fica italiana? Eddai...

Vanno a Dubai perché la non c’è nessuna restrizione dovuta al covid
Difatti molti YouTuber che trattano fitness sono andati la perché è l’unico posto dove le palestre sono aperte, ad esempio.
 
Alto
head>