Leotta: "Friedkin? Me lo sono limonato"

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
E' già stato detto tutto, sia del fatto che parliamo del nulla che, se proprio si vuol farlo, parliamo dell'ormai classico arrivismo. Non c'è modo di dirlo senza apparire moralisti.

Aggiungo solo che la conosco da tempo, quando seguivo i programmi di poker (e non solo evidentemente lol). Lei conduceva questo. Minuto 1:30.

[video=youtube;cY9c0ZXpSbQ]https://www.youtube.com/watch?v=cY9c0ZXpSbQ&ab_channel=POKERItalia24Tube[/video]

C'è bisogno di spiegare l'ovvio? Inquadratura assolutamente casuale
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Minuto 1:30

eccetera eccetera.

faccia a 1:36 :muhahah:

[video=youtube;t0aq6Yn8AeY]https://www.youtube.com/watch?v=t0aq6Yn8AeY&ab_channel=POKERItalia24Tube[/video]
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,415
Reaction score
8,618
Z A Z A';2327824 ha scritto:
Non entro nel merito di queste dichiarazioni, ma vorrei solo dire che la Leotta è un interessante esempio di una carriera progettata e costruita in maniera minuziosa: serie di interventi chirurgici fatti da giovanissima (tant'è che senza la famosa foto nessuno saprebbe com'era prima) atti a trasformarla in una bambola erotica, si mette insieme ad un dirigente di Sky Sport che la piazza a condurre la Serie B e da lì l'esplosione. Complimenti, per carità, ma in effetti è un po' squallido.

hai ragione, senza quegli airbag probabilmente non ci sarebbe in tv. ma poi bisogna anche saper stare davanti a una telecamera, e secondo me è brava e anche piacevole come conduttrice.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Maurizio91;2327874 ha scritto:
E' già stato detto tutto, sia del fatto che parliamo del nulla che, se proprio si vuol farlo, parliamo dell'ormai classico arrivismo. Non c'è modo di dirlo senza apparire moralisti.

Aggiungo solo che la conosco da tempo, quando seguivo i programmi di poker (e non solo evidentemente lol). Lei conduceva questo. Minuto 1:30.

[video=youtube;cY9c0ZXpSbQ]https://www.youtube.com/watch?v=cY9c0ZXpSbQ&ab_channel=POKERItalia24Tube[/video]

C'è bisogno di spiegare l'ovvio? Inquadratura assolutamente casuale

Va beh allora non hai mai visto SportItalia :lol:
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
A completamento della mia profonda analisi socio culturale, cito un caso che a mio parere fu clamoroso, per dire che la questione non è la specifica Liotta, ma il sistema: Belen a Sarabanda 10 anni fa. Inquadrature anali. Cavalcata del coccodrillo. Balletti in bikini. Alle 6 del pomeriggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Maurizio91;2327882 ha scritto:
Eh mi manca...
propongono troppo materiale, non si riesce a star "dietro" a tutto

Entrerebbero direttamente nella vagina con la telecamera se potessero. Ti dico solo questo.

Specialmente d' estate dove fanno più ascolti e possono permettersi 3t da battaglia contemporaneamente.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Nella vita tutti almeno una volta abbiamo detto o sentito l'affermazione: Quella l'ha data a cani e porci.Ecco se si potesse affiancare anche l'immagine della persona a tale affermazione credo lei sarebbe nell'immaginario di tutti i popoli.
 
Alto
head>