Leo Duarte

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,022
Reaction score
1,643
Classe '96, difensore roccioso, cresce nelle giovanili del Flamengo. Approda al Milan per 11 milioni.
Qui commenti sulle sue prestazioni.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Classe '96, difensore roccioso, cresce nelle giovanili del Flamengo. Approda al Milan per 11 milioni.
Qui commenti sulle sue prestazioni.

Difficilmente (si spera) farà peggio di Musacchio. Quindi è probabile che un piccolo miglioramento nei centrali di difesa ci sia stato.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,743
Reaction score
1,759
Veramente saresti peggiore dei nostri centrali titolari? Vorrei proprio vedere...
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Il problema è che quest anno il peggiore dei 2 centrali sembra romagnoli. Che non perderà mai il posto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,889
Reaction score
27,262
Se non vede il campo con questi Romagnoli e Musacchio, mi sa che è davvero scarso scarso.

Francesco Crispo Moncada azzeccherà prima o poi un acquisto?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Se non vede il campo con questi Romagnoli e Musacchio, mi sa che è davvero scarso scarso.

Francesco Crispo Moncada azzeccherà prima o poi un acquisto?

Mamma mia, questo non mi ispira manco un pò, ovviamente arrivato su indicazione dell'amico Serginho.
 

Gauss

Junior Member
Registrato
1 Ottobre 2019
Messaggi
22
Reaction score
2
Mamma mia, questo non mi ispira manco un pò, ovviamente arrivato su indicazione dell'amico Serginho.

È davvero imbarazzante, un pesce fuor d’acqua. Disastroso in marcatura e posizionamento decisamente rivedibile.
Purtroppo c’era da aspettarselo. Gran polpetta dal Brasile dell’amico Serginho, di certo i nostri dirigenti hanno imparato qualcosa dal cravatta gialla. Mi sa che Moncada c’entra poco stavolta.
 
Alto
head>