Leo Duarte

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Il miglior difensore che abbiamo in rosa, o quanto meno il più affidabile, in attesa speranzosa di Caldara.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Con la Spal ha fatto bene, come si diceva quest'estate ha le caratteristiche utili (marcatura e atletismo) ad affiancare un centrale di sviluppo più compassato come Romagnoli. Se sia affidabile ce lo dirà il tempo.

Per il mister, per favore basta con i 3 difensori centrali e questo modulo asimmetrico per "coprire" le sortite offensive di Theo, non ce n'è bisogno. Duarte centrale al posto di Musacchio e rimettiamo a destra un terzino.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Finché c'era da marcare Floccari e Petagna non ha sfigurato. Le sue prove di maturità saranno contro Napoli e Lazio.
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Sulla destra si è perso un paio di volte l'uomo, è lentissimo ragazzi.
Meglio pensarlo solo come centrale viste anche le doti atletiche.

Purtroppo ho notato anche io questo "dettaglio". Diciamo che non è un fulmine.
Per il resto l'avversario era poca roba.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sulla destra si è perso un paio di volte l'uomo, è lentissimo ragazzi.
Meglio pensarlo solo come centrale viste anche le doti atletiche.

Ma serio?
É forse il centrale piú veloce della serie A. É piú veloce di Manolas!
Sulla destra ha perso una volta l’uomo ma perché erano in 2 contro 1 e lui partiva da fermò e l’altro arrivava in corsa.

I suoi limiti non sono atletici. Ha limiti soprattutto tattici. Ma atleticamente é un top.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,509
Reaction score
10,420
un mese fa ne invocavo l'impiego insieme agli altri nuovi.
non mi sembra così scarso,così come si faceva intendere da agosto non schierandolo mai.

naturalmente contro la lazio sarà un esame più impegnativo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ma serio?
É forse il centrale piú veloce della serie A. É piú veloce di Manolas!
Sulla destra ha perso una volta l’uomo ma perché erano in 2 contro 1 e lui partiva da fermò e l’altro arrivava in corsa.

I suoi limiti non sono atletici. Ha limiti soprattutto tattici. Ma atleticamente é un top.

Serissimo, non ha esplosività e si è perso l'uomo, gli ha concesso 5 metri su 10. Viste le sue caratteristiche scrivere che non è adatto a giocare sulla fascia, ma che deve essere provato centrale non mi pare sta gran stranezza.
 
Alto
head>